Credo contenga tutte le lingue comprensivo l'Italiano..sto scaricando
Visualizzazione stampabile
Credo contenga tutte le lingue comprensivo l'Italiano..sto scaricando
anche io....5 ore -.-" comunque prima di installare vedo se trovo qualche file che contiene la lingua ita...non credo facciano un'upload solo per il cinese
provato e ora ci sta all'incirca 1 ora e 30 min. grazie del consigli,certo che però il team ainol poteva indicare i fix della versione....mha
Per me, dato che sta prendendo una buona fetta di mercato europeo, poteva anche fare un sito almeno in inglese, e con gli aggiornamenti da scaricare direttamente dal sito, no su hosting cinesi XD!!
Sarà difficile da comprendere che non tutti parlano la loro lingua?
egocentrici ahahahah vabbe dai mi ritengo fortunato ad avere da un giorno il paladin e di poter scaricare il firmware,comunque devo ancora risolvere il problema del market,purtroppo non riesco a fare il backup del file da modificare e di solito non mi piace modificare file di sistema senza essere sicuro di un ritorno alla precedente impostazione
io ho avuto modo di provare il paladin, e ne ho uno mezzo guasto che non riesco a sistemare, bho..vedrò cosa ci riesco a fare
ma dopo aver provato l'elf, il paladin mi fa quasi brutto ^^
bhe come primo tablet android mi accontento certo se trovassi il modo di far funzionare le app ARM su MIPS sarebbe anche meglio
Installa l'applicazione Magic Code, serve proprio per aumentare la compatibilità => Magic Code APK -File Shared from Box - Free Online File Storage
installata ma continuano a bloccarsi...speriamo in qualche nuova relase che migliori la compatibilità