se ti interessa ho gli Apk dell'applicazione Facebook e di Dolphin Browser per processore MIPS
Visualizzazione stampabile
se ti interessa ho gli Apk dell'applicazione Facebook e di Dolphin Browser per processore MIPS
certo grazie <3...io non capisco perchè l'architettura del processora deve influire sulla compatibilità....non ha alcun senso
Perchè le applicazioni sono progettate sul tipo di processore, e dato che MIPS non è molto usato, è poco supportato..non capisco perchè Ainol abbia scelto questo processore se poi sapeva che le applicazioni non erano compatibili..bha..
qualcuno ha provato???
Ragazzi ma per scaricare il firmware dal sito del produttore bisogna per forza fare il login?
hai provato il link diretto che ho messo sopra???
ho risolto in parte il problema del market usandone uno alternativo...e devo dire che funge bene,certo meno app del market originale,ma comunque un bel pò ci sono
Il market si installa facilmente, ancora più facilmente se si installa la CWM recovery e si installano le Google Apps prese dalla cyanogen mod.
Per vedere più app nel market si deve aggiungere questa riga al build.prop
ro.product.cpu.abi2=armeabi
aggiungendo questa riga vedrete anche le app per ARM, logicamente per installarle ed utilizzarle avrete bisogno di Magic Code.
Appena posso metto online un nandroid backup pulito con già tutto modificato.
come faccio ad ottenere i permessi root??
Installi la cwm e poi da li installi il pacchetto che abili il root
Trovi tutto qui: androtab.info