ovviamente una volta installata non si torna più indietro vero???
Visualizzazione stampabile
ovviamente una volta installata non si torna più indietro vero???
Si può tornare indietro o reinstallando 2 volte il firmware originale dalla clorkwork mod o reinstallandolo via PC con il software igenic che permette la reinstallazione del firmware.
grazie gentilissimo ok fatto ma ora non serve un comando o qualcosa per ottenere i permessi???
Installa superuser dal market
ok passo avanti...ora ho i permessi root ma la riga che mi hai dato non sembra aver avuto successo
La riga del build.prod?
si ho provato (con un backup dell'originale ) diverse opzioni....prima ho inserito la tua senza eliminare niente poi ho sostituito la presente (che dava come risultato mips),in seguito ho copiato quello che è scritto sul build dell's2 ma nada non funziona in nessun modo
Anche io sto avendo problemi con la 4.0.3 ufficiale, anche se qualche apps ARM di vede, per esempio skype (anche se dubito che funzioni e comunque per l'installazione e l'utilizzo e necessario magic code)
si dovrà trovare un'altro fix...se trovo qualocsa che funzioni posto quì
Mi so scordato un dettaglio... che rinco ma capirai che con tutti sti tablet.
Bisogna modificare ed aggiungere dei files in etc/permission, logicamente certe features questo tablet non ne ha, altre non sono listate anche se presenti.
Ora le app sono moltissime, appena posso faccio un batch installer completo.