Lo collego e mi chiede di attivare l'archivio usb.Pigio sul pulsante e si attiva il robottino arancio con il pulsante "disattiva archivio".Il pc non visualizza nulla!
Visualizzazione stampabile
Lo collego e mi chiede di attivare l'archivio usb.Pigio sul pulsante e si attiva il robottino arancio con il pulsante "disattiva archivio".Il pc non visualizza nulla!
Ciao,
per le key (chiavette) devi utilizzare un cavetto OTG mentre per il collegamento al PC un cavetto DATI (buono) cioè con alla estremità del connettore USB il filtro antidisturbo.
Vedrai che risolvi i problemi.
prova con un'altro OS es. win xp se non hai la possibilità scarica una distro linux per pendrive e prova da lì,ci scommetto che è vista il problema
Ciao a tutti , ho upgradato il mio paladin dalla SD ... è diventato tutto in cinese , se controllo nelle impostazioni del terminale è istallata la versione 4.0.3 il problema è che il cinese non lo capisco.... nn mi ricordo neppure dove si cambiava la lingua... spero almeno in inglese... potete aiutarmi????
Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a
Poi ci dici come si comporta con il 4.0.3?Grazie 1000.
Spacex ,mi sa che hai ragione!!!!
Sul 7 lo visualizza subito come scheda di memoria quindi qualche programmino potrebbe risolvere?
Tell me about,please!!!
Ciao, c'è una custom rom abbastanza buona che ho flashato sul mio dispositivo! Dovrebbe chiamarsi Paladin CUSTOM ROM 0.8!
Poi invece io sono alle prese con l'usb. Io ho comprato un cavo usb OTG
Nonostante tutto, usando questo cavo, non mi riconosce nessun tipo di periferica che gli collego!
Il test l'ho eseguito sia sulla rom ufficiale 4.0.1 sia sulla 4.0.3 e sia su quella custom rom che ho citato prima (e che attualmente monta il mio paladin).
Qualcuno saprebbe aiutarmi? Saprebbe da cosa può dipendere? devo installare qualche applicazione?
P.s. Quando collego il tablet al pc, viene riconosciuto senza problemi!
Se hai Window Vista il problema è Vista!
Su window 7 e su xp lo riconosce come sceda di memoria.
Se riesci a trovare qualcosa.......FACCELO SAPERE!