Visualizzazione stampabile
-
gleam, qualche consiglio?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
minkioz
Tu che sei riuscito a scaricare dal sito cinese hai per caso preso anche il "pacchetto app"?? ho resettato il mio paladin e vorrei reistallare tutte le app precaricate..
purtroppo con il èpacchetto di fabbrica nn ci ho provato ...cmq se lo scarichi poi c'è una cartella con tutte le app...per foretuna ho reinstallato il 4.0.3 e mi va (prima nn mi funzionava il touch)
-
Quote:
Polv89
gleam, qualche consiglio?
grazie
prova a reinstallare tutto il firmware di fabbrica con le impostazione originarie e vedi se va....(ovviamnte devi poi ricordarti la procedura per la lingua ITA) e poi se va aggiorni a 4.0.3
-
Quote:
rederik74
ma è una cosa che possiamo fare anche noi umani?
mi accodo....gleam2003 nn è ke potresti postare la procedura passo passo per inesperti ? grazie immensamente cmq per il lavoro che fai!
-
Quote:
zebra3
prova a reinstallare tutto il firmware di fabbrica con le impostazione originarie e vedi se va....(ovviamnte devi poi ricordarti la procedura per la lingua ITA) e poi se va aggiorni a 4.0.3
Intendi reinstallare il firmware 4.0.0? è quello che volevo fare, ma dove lo trovo?
grazie
-
Quote:
Polv89
Intendi reinstallare il firmware 4.0.0? è quello che volevo fare, ma dove lo trovo?
grazie
cerca ainol...putroppo il sito è scritto in cinese ...prova con dei plugin di google per i browser che ti traducono tutta la pagina....poi vai sul suppporto e li trovi tutto..
-
Quote:
zebra3
cerca ainol...putroppo il sito è scritto in cinese ...prova con dei plugin di google per i browser che ti traducono tutta la pagina....poi vai sul suppporto e li trovi tutto..
ho trovato la pagina download, e google non la traduceva, ho tradotto pezzo per pezzo e li ho trovati..però sono 788mb e li sto scaricando da ieri..
è possibile che non mettano il sito almeno in inglese con tutti i tablet che stanno vendendo in Europa?
-
Quote:
Polv89
ho trovato la pagina download, e google non la traduceva, ho tradotto pezzo per pezzo e li ho trovati..però sono 788mb e li sto scaricando da ieri..
è possibile che non mettano il sito almeno in inglese con tutti i tablet che stanno vendendo in Europa?
in europa il brand si chiama Ainovo ma c'è solo il firmware per il basic...
-
Quote:
zebra3
in europa il brand si chiama Ainovo ma c'è solo il firmware per il basic...
lo so..un minimo di aggiornamenti cavolo..
-