per cos'è? per aggiornare il firm?
Visualizzazione stampabile
Ripristinare il 4.0.1 per chi ha avuto problemi con il 4.0.3.
Io ho usato il 4.0.3, l'ho installato su 20 tablet e tutti hanno il touch funzionante, il wifi migliore, l'audio funzionante.
Penso che quasi la totalità delle persone che ha riscontrato problemi aveva la Clork Work Mod come recovery.
Inoltre ricordo a tutti che durante il primo avvio, dopo un aggiornamento per consentire la calibrazione, non si deve toccare il touch
il 4.0.1. è incluso nel file che hai postato giusto?
Io ho il tablet così com'era, la recovery ce l'ho trovata..se ce n'è una migliore, la posso anche installare ^^
Durante il primo avvio non si deve toccare il touch in che senso?fino a quando non compare la schermata di sblocco giusto?
grazie
Buongiorno a tutti,
mi sono appena unito a questo forum ed ho subito una richiesta ai veterani di Android ed in particolare quelli che hanno gia`buona confidenza con Ainol Novo 7 Basic.
Mi e` stato regalato recentemente questo tablet ed aveva caricato la versione 3.2 di Android. Il pacchetto comprendeva anche il gioco Spiderman (che piace molto a mio figlio). Sto adesso meditando di passare alla nuova versione 4.0.3 di Android, ma prima di fare il passo volevo avere ben chiaro i problemi ed i benefici.
La prima domanda che mio figlio mi farebbe e` se c'e` ancora il gioco di Spiderman, mentre a me interessa sapere se riesco ancora ad accedere al Market per scaricare gli applicativi e quali di questi riescono a funzionare e quali no (rispetto alla versione 3.2).
Vi ringrazio anticipatamente
X gleam: Come faccio a installare i driver su windows 7?
Quando premo Tasto - e reset..si avvia il tablet, viene rilevato sul pc, fa la ricerca automatica e poi dice "Nessun driver trovato"non mi chiede di aprire la cartella per i driver..
Ma nemmeno un driver sai installare? Lo capirei da chi prende un tablet in mano per la prima volta, ma tu fai pure vendite e non sai nemmeno fare ste cose? E che servizio dai a chi compra da te?
Saprai installar il driver a mano di una periferica che ha il punto interrogativo dal pannello gestione dispositivi di windows 7?
Su windows 7 64 bit non è possibile installare driver senza firma digitale.
Ora lo sto facendo su windows xp..
Ma dato che ho caricato solo mbr, boot. Img, system. Img, vfat.bin non parte niente da solo.. Quale è il tasto per dare il via?
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App