niente da fare .. con win 7 64 non va la procedura per pc ..
io avevo la 4.0.1 e andava bene anche se certe volte dopo un po andava off il wifi ... ora però è molto laggosa ... mah! ho fatto la procedura update.zip nella prima pagina per aggiornare
Visualizzazione stampabile
niente da fare .. con win 7 64 non va la procedura per pc ..
io avevo la 4.0.1 e andava bene anche se certe volte dopo un po andava off il wifi ... ora però è molto laggosa ... mah! ho fatto la procedura update.zip nella prima pagina per aggiornare
Salve Ragazzi comunque questo tablet mi sta deludendo il touch non è molto buono,e poi mi dà sempre problemi mica è uscita qualche rom per provarla io ho già installato quella del primo post grazie al vostro aiuto solo che il tablet mi dà problemi con il wifi e il touch anche........
Grazie
a me va bene con 4.0.3 non va perfettamente :( non è fluida come la 4.0.1 .. non c'è un altro update?
io ho staccato e dopo l'accensione lunga .. si è rimesso la 4.0.1 (nel mio file) mi sa che update.zip NON è UFFICIALE .. .. o se lo è da problemi .. meglio usare la procedura da pc ... io mi sono creato una macchina virtuale xp e va ....
con la 4.0.1 va meglio a me
A me non si avvia da solo.. Ora per la prima volta nella barra di avanzamento sta caricando il file vfat.bin.. Eppure lo avevo selezionato anche prima
Il mio problema è più grave, non funziona l'audio!!!!
Ma per questo ripristino è obbligatorio mettere una micro sd?
Sono fermo da mezz 'ora in questa schermata, che diavolo devo fare?
http://img.tapatalk.com/52374354-a267-a139.jpg
Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App
Sto installando la versione 4.0.3 vediamo come va
EDIT: è un fulmine con la 4.0.3!! *__*
ragazzi ho aggiornato a 4.0.3 e funzionava tutto a meraviglia se non fosse che dopo un po ha smesso di andare il touch.... qualcuno riesce a darmi una mano?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
mi dici dove trovo il file.zip per la 4.01?Grazie