Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
novo7
mi dici dove trovo il file.zip per la 4.01?Grazie
Post #50
Non è un update.zip ma un software e l'immagine per poter effettuare l'installazione via PC del firmware.
-
Come posso risolvere questo problema di speaker? Con le cuffie l'audio funziona!! Ufff
Inviato dal mio Liquid MT usando Tapatalk
-
Ma una Rom cucinata che funziona bene non esiste?
-
Quote:
novo7
Ma una Rom cucinata che funziona bene non esiste?
E' stata rilasciata per il nuovo anno cinese una che sistema i problemi del 4.0.3...
-
dove si trova questa rom ...grazie
Quote:
gleam2003
E' stata rilasciata per il nuovo anno cinese una che sistema i problemi del 4.0.3...
-
Scusate qualcuno puo aiutarmi, il mio mio novo 7 paladin ainol non si accende piu :( l'ho messo sotto carica ieri sera e stamattina era spento e nn si accende piu come se nn arrivasse corrente sembra scarico non da nessun segno di vita. Grazie
-
Quote:
Danim
Scusate qualcuno puo aiutarmi, il mio mio novo 7 paladin ainol non si accende piu :( l'ho messo sotto carica ieri sera e stamattina era spento e nn si accende piu come se nn arrivasse corrente sembra scarico non da nessun segno di vita. Grazie
Premi il tasto reset
Alternative: premi rest e volume + o rest e accensione.
Oppure premi in continuazione reset fino a 5 volte.
-
Quote:
pegason
dove si trova questa rom ...grazie
Posto solo dopo averla provata.
-
Grazie appena la provi se la posti mi fai un piacere però se hai il file .zip è meglio perchè l'iso non riesco a installarla.Grazie
-
C'e' un modo semplice per tornare alla 4.0.1? A me con l aggiornamento a volte il touch non funziona... e ricomincia ad andare dal nulla dopo ore.... boh...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App