e poi soprattutto..poikè è , come ti ho detto, un semplice problemino di contatto interno..nn lo riportare subito indietro..fallo aprire da qualche tecnico per pc di competenza..saprà ripararlo..credo/spero x te..
Ciao anche io ho provato con più browser e il più funzionale mi risulta opera. Comunque non sono riuscito a capire perchè sin comporta così... booh!
Originariamente inviato da napulitanboy90
Si, la spia rossa si accende e solo dopo aver collegato il tablet che incomincia a lampeggiare.
Ho provato muovere lo filo in tutti i modi..nulla da fare.
Si,ho capito che è una cosa di contatto, se metto vicino l' orecchio si sente un leggero fruscio.
Sono arrabbiata e disperata!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
Salve a tutti! Sono nuovo del forum ed anche io come la maggior parte di voi ho acquistato il tablet IMITO su groupalia in data 26 gennaio. Ad oggi e quindi ben 20 giorni dopo sono andato a guardare il tracciato del mio pacco spedito con il corriere EMS. Ecco qui il tragitto:
2012-02-05 14:07:00 MINHANG Posting
2012-02-05 16:27:00 MINHANG Despatch from Sorting Center
2012-02-05 17:37:03 SHANGHAI Arrival at Sorting Center
2012-02-05 19:36:33 SHANGHAI Despatch from Sorting Center
2012-02-08 12:49:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Arrival at Sorting Center
2012-02-08 12:50:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Handed over to Customs
2012-02-10 16:27:00 REPUBLIC OF ITALY MALPENSA LONATE POZZOLO DELP Released from Customs
Sinceramente sono un pò preoccupato poichè nonostante sembra che il pacco sia stato "sdoganato" è fermo nello stesso posto da una settimana... Cosa devo fare? Aspettare o telefonare?
15-02-2012 12:34 CAUSA FORZA MAGGIORE - IN CONSEGNA AL PIU' PRESTO L'Aquila
Ragazzi chi può spiegarmi cosa significaa?![]()
Ok, adesso è partito anche il caricabatterie. Prima ho sentito una specie di scossa e adesso non si accende più.
Forse era il caricabatterie a dare problema al tablet anche se si accendeva normalmente. Che strano. Adesso scrivo subito a quelli della dinidirect, chissà cosa mi dicono.
vi volevo dire che è lo stesso jack dei caricabatterie Samsung, almeno quelli non nuovissimi. Io ho provato con uno di quelli e mi caricava. Solo che ha un voltaggio troppo basso e ci mette millenni a caricarsi. Ci vuole un voltaggio simile al caricabatterie orginale (almeno per quello che ho capito)
Jackson95 (16-02-12)
Vai sul sito delle poste Poste Italiane - Posta Raccomandata inserisci il tuo numero di spedizione e lasciagli il numero di telefono e email.
Ultima modifica di steve57; 15-02-12 alle 16:38