CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 45 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 96 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 956
Discussione:

opinioni su tablet iMiTO AM801

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietralunare Visualizza il messaggio
    Ho preferito non aprirlo x non perdere la garanzia.
    I due negozianti, (tra cui uno è un mio amico), hanno provato con i carica batterie della samsung, però il voltaggio è diverso e non si caricava.
    Spero solo di non avere problemi a restituirlo.
    Grazie e ciao.

Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
    ma tu lo hai preso da Dinodirect o con Groupalia?? perchè se lo haoi preso con Groupalia il reso lo puoi fare a loro entro 10 gorni dal ricevimento del tablet. Io ho chiesto la restituzione in garanzia, come ho scritto in un post precedente, e mi hanno risposto di portarlo al + vicino centro assistenza (!!!!!), quando gli ho fatto presente che il più vicino centro assistenza, se esiste, si trova imn cina, mi hanno risposto che posso optare per il reso, questa è la mail che mi hanno inviato:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!

Se non riesci a trovare un centro assistenza iMito puoi usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi.

La richiesta da te inoltrata è pervenuta correttamente entro i 10gg lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Per recedere dovrai procedere in questo modo:

1) Stampa il modulo allegato in formato PDF e firmalo

2) Compila il form al link: https://www.surveymonkey.com/s/Recessoprodotti

inserendo il numero coupon per ogni prodotto da cui vuoi recedere e il motivo per cui vuoi recedere

3) Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo fornito al momento della consegna dell’ordine e includendo al suo interno il modulo compilato e firmato. Assicurati che il prodotto sia integro e conservi la confezione e le etichette originali.

4) Invia il pacco con corriere espresso al seguente indirizzo:

White Srl
    Via Repubblica di San Marino, 10

20157 Milano

Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione,

Efisio
    Groupalia Team
    FEB 15, 2012 | 03:15PM CET

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,

Sono anche io nuovo di questo forum... almeno come utente registrato anche se in realtà vi leggo da tanto e devo farvi i complimenti.

Anche io ho ricevuto ieri il tablet iMito e ancora ci devo "giochicchiare" un poco... ma ho subito un dubbio.

La ricezione del WiFi è pessima, anche a voi capita la stessa cosa? Del tipo che a 2 metri in linea d'aria dal router già non prende più il segnale, e anche vicino al router il segnale non è mail al massimo!. Ho provato in diversi ambienti e con diversi router... sempre la stessa cosa. Negli stessi ambienti smartphones, portatili etc funzionano alla grande...

A qualcuno è capitato? Cosa può essere secondo voi? Consigliate un hard reset o qualche cosa da fare?

Altro dubbio... la risoluzione non sembra questo granchè... nel senso che le icone, le scritte e i font sono visibilmente "spixelati", cosa può essere?

Grazie!

ps: ho letto tutte le pagine dei 2 / 3 thread su questo tablet prima di scrivere e non mi sembra di aver trovato domande e/o risposte a riguardo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niccolov Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

Sono anche io nuovo di questo forum... almeno come utente registrato anche se in realtà vi leggo da tanto e devo farvi i complimenti.

Anche io ho ricevuto ieri il tablet iMito e ancora ci devo "giochicchiare" un poco... ma ho subito un dubbio.

La ricezione del WiFi è pessima, anche a voi capita la stessa cosa? Del tipo che a 2 metri in linea d'aria dal router già non prende più il segnale, e anche vicino al router il segnale non è mail al massimo!. Ho provato in diversi ambienti e con diversi router... sempre la stessa cosa. Negli stessi ambienti smartphones, portatili etc funzionano alla grande...

A qualcuno è capitato? Cosa può essere secondo voi? Consigliate un hard reset o qualche cosa da fare?

Altro dubbio... la risoluzione non sembra questo granchè... nel senso che le icone, le scritte e i font sono visibilmente "spixelati", cosa può essere?

Grazie!

ps: ho letto tutte le pagine dei 2 / 3 thread su questo tablet prima di scrivere e non mi sembra di aver trovato domande e/o risposte a riguardo.
    Probabilmente è un difetto, perchè la ricezione wi-fi è risultata essere uno dei punti di forza di questo tablet, ne sono tutti soddisfatti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    premetto che pur essendo nel mondo dell'informatica da tanti anni, non mi sono mai avvicinato all'universo "android" del quale sono un vero e proprio neofita.
    Diversamente da molti, mi ero quasi dimenticato del tablet che avevo ordinato, consapevole che i tempi di consegna sarebbero stati lunghi anche in considerazione del fatto che ne erano stati venduti un numero davvero notevole.

Io a casa ho installato sul notebook con w7 il programma Connectify freeware, che consente di creare una rete wifi a cui connettersi con altre periferiche condidendo la chiavetta con SIM H3g.
    Confidavo di sfruttare ciò per navigare in wifi da casa, ma dopo vari tentativi andati invano, mi sembra di capire che android non riconosce questo genere di wifi e dovrò escogitare qualcosa di diverso o collegare direttamente la chiavetta al iMito perdendo però la condivisione con altre postazioni.
    I modem h3g che condividono la rete fino a 5 postazioni mi sembrano un po' costosi. Attaccare la chiavetta direttamente al pad significa sicuramente ridurre anche la capacità di durata della batteria.

Venendo al resto... ho letto un p' i vari post che spiegano come fare i vari up-grade suggeriti sul nuovo iMito, mi domandavo quale fosse la loro utilità effettiva. Mi spiego meglio.
    E' come fare gli aggiornamenti di windows sul pc per avere il s.o. aggiornato, o ci sono dei notevoli vantaggi in termini di prestazioni?
    Io in genere sono restio a metter mano ad oggetti nuovi che apparentemente funzionano bene.

Un'ulteriore info da vero profano. E' utile scaricare un antivirus per android o non è necessario ? Se si, avete da consigliare qualcosa di valido, magari freeware e possibilmente che non appesantisca il sistema ?

Grazie a tutti in anticipo.
    P.S. io ho maneggiato diverse volte degli iPad che, considerato anche il costo decisamente superiore sono un altro mondo, però non ci vedo questa gran differenza. Un po' come quando comperavi un TV della Sony e lo pagavi 4 volte tanto per accorgerti che alla fine vedevi un pochetto meglio che negli altri TV ma non 4 volte meglio !!
    Personalmente molto soddisfatto dell'acquisto considerato l'investimento modesto. Se risolvo al meglio il problema connettività diventa uno strumento perfetto!
    Vi terrò aggiornati

Enrico

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Eccoci... lo sapevo

Quindi per il wifi non esistono soluzioni? Consigliate di procedere con un cambio?
    Avete esperienza sul cambio con Groupalia? In qualche post passato ho visto che si parlava solo di reso giusto?

Per la risoluzione grafica invece? Vedete icone sgranate e font sgranati? oppure tutto ok?

Vorrei provare con il reset... basta pigiarlo da spento? o devo entrare nel menu "segreto"?

Grazie per la collaborazione

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ianosh
    Originariamente inviato da pietralunare
    Ho preferito non aprirlo x non perdere la garanzia.
    I due negozianti, (tra cui uno è un mio amico), hanno provato con i carica batterie della samsung, però il voltaggio è diverso e non si caricava.
    Spero solo di non avere problemi a restituirlo.
    Grazie e ciao.

ma tu lo hai preso da Dinodirect o con Groupalia?? perchè se lo haoi preso con Groupalia il reso lo puoi fare a loro entro 10 gorni dal ricevimento del tablet. Io ho chiesto la restituzione in garanzia, come ho scritto in un post precedente, e mi hanno risposto di portarlo al + vicino centro assistenza (!!!!!), quando gli ho fatto presente che il più vicino centro assistenza, se esiste, si trova imn cina, mi hanno risposto che posso optare per il reso, questa è la mail che mi hanno inviato:

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Groupalia!

Se non riesci a trovare un centro assistenza iMito puoi usufruire del diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi.

La richiesta da te inoltrata è pervenuta correttamente entro i 10gg lavorativi dalla ricezione del prodotto.

Per recedere dovrai procedere in questo modo:

1) Stampa il modulo allegato in formato PDF e firmalo

2) Compila il form al link: https://www.surveymonkey.com/s/Recessoprodotti

inserendo il numero coupon per ogni prodotto da cui vuoi recedere e il motivo per cui vuoi recedere

3) Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo fornito al momento della consegna dell’ordine e includendo al suo interno il modulo compilato e firmato. Assicurati che il prodotto sia integro e conservi la confezione e le etichette originali.

4) Invia il pacco con corriere espresso al seguente indirizzo:

White Srl
    Via Repubblica di San Marino, 10

20157 Milano

Ti ricordiamo che il Team Groupalia è a tua disposizione,

Efisio
    Groupalia Team
    FEB 15, 2012 | 03:15PM CET

Grazie mille lanosh,
    proverò a fare come te, anche perché so che i pacchi spediti x la cina si perdono e non vorrei rischiare.
    Comunque quelli della dinodirect sono stati gentili, mi hanno risposto dicendo di fare un video x vedere che veramente il tablet connesso al carica batterie non caricava e poi mi davano autorizzazione x il reso.
    Comunque provo subito a contattare quelli di Groupalia, anch'io l' ho preso tramite loro.
    Non mi ricordo più, tu che problema hai avuto?
    Grazie infinite x il consiglio!

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pietralunare Visualizza il messaggio
    Grazie mille lanosh,
    proverò a fare come te, anche perché so che i pacchi spediti x la cina si perdono e non vorrei rischiare.
    Comunque quelli della dinodirect sono stati gentili, mi hanno risposto dicendo di fare un video x vedere che veramente il tablet connesso al carica batterie non caricava e poi mi davano autorizzazione x il reso.
    Comunque provo subito a contattare quelli di Groupalia, anch'io l' ho preso tramite loro.
    Non mi ricordo più, tu che problema hai avuto?
    Grazie infinite x il consiglio!

Purtroppo il mio tablet va benissimo è una scheggia, ma ha dei difetti sul monitor, in tre punti si notano delle macchie più chiare nelle quali ad ogni pressione del dito sul tablet si notano delle specie di onde come quelle che si generano quando butti un sasso in uno specchio d'acqua, non so se ho reso l'idea! Credo sia dovuto a delle "schiacciature" che il mio tablet ha dovuto subire durante il trasporto. Qualcuno ha esperienza in merito a questo tipo di difetto??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti..........finalmente ieri ho ricevuto il tablet,sono nuova di android quindi vado abbastanza lentamente.
    ho letto sulla scatola in cui era contenuto il tablet tra le varie caratteristiche che la scheda TF può essere di 32 GB...qualcuno di voi l'ha notato? potrebbe controllarlo? in più qualcuno ha provato ad usare micro sd da 32 GB per verificare se è vero?
    fino ad ora abbiamo sempre saputo che il max era 16GB.....la scatola però dice diversamente.........

Androidiano

Smartphone
    optimus dual 2X, iphone 4s 32g

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

a me è arrivato proprio stamattina...che dire i soldi li vale tutti per carità, funziona tutto, è anche piuttosto completo come dotazione ma sinceramente non fa per me....chi volesse me lo può chiedere e lo lascio a 100€ spediti....contattatemi in privato nel caso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

per tutti coloro che hanno dubbi sulla micro sd, posso confermare che funziona egreggiamente.
    io ho una samsung 32 gb classe 10 , e che dire , una bomba.
    Andate piu che tranquilli , ho altri 3 colleghi nella mia stessa condizione 32 gb cl 10.

ciao . a tutti.
    sono moltissimo felice dell'acquisto visto le potenzialità e la cifra spesa.
    ho messo anche un film in mkv , divino il funzionamento, neanche uno scatto .

ciaoooooo

Pagina 61 di 96 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 17-07-12, 10:36
  2. 21-06-12, 13:36
  3. 20-06-12, 21:36
  4. 29-04-12, 18:02
  5. 23-04-12, 16:28
  6. 20-04-12, 21:45
  7. 15-04-12, 18:23
  8. 11-04-12, 15:42