Ma avete messo qualch tipo di garanzia come delay o o damage? E avete preso il case? come è?
Visualizzazione stampabile
Ma avete messo qualch tipo di garanzia come delay o o damage? E avete preso il case? come è?
messo entrambe le garanzie..Il case è questo :
Soft Case 10 inch - Black
Sono contento per te. Mi sai dire se il prodotto naviga in maniera fluida su siti importanti come Repubblica.it, se funziona il flash (sito bellissimo e' ad esempio Gallozzi Group) e il market senza problemi?
Te ne sarei grato davvero.
"Night", ma in tutta onestà come va sto coso? Capisco che in il prezzo conta nelle valutazioni, ma prescindendo da questo come lo valuti il "bambino"?
thanx
Come vedi siamo in più di uno a chiederti una valutazione, in particolare su quei tre punti per favore
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
........allora ok, uguale.......meno male!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Navigazione non molto fluida, nel senso che ad esempio in pagine abbastanza complesse tipo la home di repubblica c'è lag all'inizio dello scrolling.
Flash, come gia detto, non è supportato su ICS, tranne qualche device (Nexus)
Il Market, una volta installato, non da problemi. Non ho provato a fare acquisti, ma ho letto che non ci sono problemi.
In tutta onestà, va abbastanza bene ma di certo non è un fulmine di guerra. Non riesco a fare paragoni con altri tablet cinesi, visto che questo è il mio primo tablet.
Per l'uso che ne faro' io (ebook, navigazione "rilassata", film, musica e giochi) va benone.
Certo, non puoi paragonarlo ad un Transformer Prime..