Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiozack
mi comprerei subito il cubettino anche xkè mi piace pure esteticamente ma prima voglio sentire le vostre opinioni xD e magari vedere se lo trovo usato, anche se mi dispiace davvero tanto per la porta HDMI
Ho visto dei filmati sul CUBE U10GT e HDMI c'era .. con la versione U10GT2 forse anche 3G. Sono i modelli 8"
-
Quindi NightHawk mediante adattatore USB>RJ45 qualsiasi tablet può navigare mediante LAN????
Io ,per quanto riguarda le info su suddetti tablet non sono sicuro di niente.............ho letto troppo e sto facendo un caos terribile.
Sai di qualche prodotto che si compera nella grande distribuzione in Italia che comunque abbia prese Ethernet??
-
Quote:
libellula
Quindi NightHawk mediante adattatore USB>RJ45 qualsiasi tablet può navigare mediante LAN????
Io ,per quanto riguarda le info su suddetti tablet non sono sicuro di niente.............ho letto troppo e sto facendo un caos terribile.
Sai di qualche prodotto che si compera nella grande distribuzione in Italia che comunque abbia prese Ethernet??
Se proprio non puoi fare a meno del cavo (niente WIFI), basta un adattatore..
USB to RJ45 LAN cable Ethernet internet Adapter for Android Tablet pad Toshiba | eBay
Non conosco tablet con prese RJ45 e non credo abbia molto senso mettere una presa RJ45 in un dispositivo che deve essere usato in mobilità ;)
-
Quote:
pegason
Un saluto a Tutti ieri mi e' arrivato il CUBE ritengo da una prima impressione che e spettacolare, touch fluidissimo, i video si vedono bene,
wi-fi si aggancia velocemente , market ok , il tablet e arrivato con installato android 4.03 ma oggi ho installato 4.03 modd da xda con root.
Credo ora sui potrebbe aprire una nuova discussione specifica per il Cube, dove magari potresti iniziare a spiegare i vari passaggi per fare il root. :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
la room che ho installato era con root, basta andare su xda , il tablet e' solido, il display luminoso, il market vede circa 80% delle applicazioni , manualmente si installano senza problemi anche se il market non le trova.
Quote:
Dominex
Credo ora sui potrebbe aprire una nuova discussione specifica per il Cube, dove magari potresti iniziare a spiegare i vari passaggi per fare il root. :)
-
Aggiornamento android in a box :
Hi Antonio, Vi40 is still on back order due to the shortage of IPS screen, and the supplier does NOT have a estimated date to confirm with us. So we are sending mails to every customer to explain this issue. Please let me know whether you still want to keep this order please reply YES to keep order, or you may ask for a refund if your order in urgent by replying NO. Sorry for any inconvenience. Best, Bonny Liu Customer Service
In pratica qua facciamo notte.......cambio strategia entro domani probabile ke cambio rotta e chiedo il rimborso......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
pegason
la room che ho installato era con root, basta andare su xda , il tablet e' solido, il display luminoso, il market vede circa 80% delle applicazioni , manualmente si installano senza problemi anche se il market non le trova.
la prova definitiva è capire se con gli adattatori il cubo supporta l'uscita hdmi tramite usb. Non è solo un discorso harware ci vorrebbe anche un software in grado di gestire la cosa...speriamo nei cuochi.
Quindi confemri la fluidità del touch...speriamo bene...ho provato il mediacom (che è cmq un tablet di fascia "bassa") ed il touch era pessimo.
-
Quote:
Jebedia
la prova definitiva è capire se con gli adattatori il cubo supporta l'uscita hdmi tramite usb. Non è solo un discorso harware ci vorrebbe anche un software in grado di gestire la cosa...speriamo nei cuochi.
Quindi confemri la fluidità del touch...speriamo bene...ho provato il mediacom (che è cmq un tablet di fascia "bassa") ed il touch era pessimo.
Prova a cercare sul tubo i video. Ce ne e' uno che fa impressione per quanto il touch e' veloce
-
Quote:
texscalper
Prova a cercare sul tubo i video. Ce ne e' uno che fa impressione per quanto il touch e' veloce
The Cube is best!
-
Mi associo alla richiesta dell'apertura di una discussione dedicata a questo terminale, ove chi lo possiede può indicare pregi e difetti riscontrati nell'utilizzo e non sulla carta. Per quanto mi riguarda mi interessa sapere se effettivamente il touch è come si vede nei video in rete.
Qui rischia di diventare un po' troppo dispersivo.
Altra cosa che non ho capito è se si può utilizzare il cellulare come modem per far navigare il tablet in 3G (credo si chiami tethering). Il Cube supporta la funzione?
Ciao.