Visualizzazione stampabile
-
Dalle informazioni che sto raccogliendo sembra che il problema di Flash non dipenda da ICS, dato che sul tel ho ICS, se mi postate qualche sito da provare chi dico come va.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
[QUOTE=omarinho;1128276]Non posso editare il messaggio sopra perché sono dal cellulare...ora dice che non sono più disponibili... mi hai fregato e hai preso l'ultimo? Ahahah scherzi a parte lo hai preso normalmente te o hai fatto una richiesta al sito?
.............Omarinho io l'ho preso qui:
Onda Vi40 Elite Android 4.0 10 inch Capacitive Cortex A8. Only $199.99!
Per la "composizione dell'ordine" trovi tutti i dettagli nel thread (segui i consigli di NightHawk)! Se hai problemi o dubbi, siamo qua!
-
..........gurada secondo me è come quando comprai il Galaxy SII, dopo due giorni volevo suicidarmi perchè si riavviava in continuazione, era lento, poco stabile praticamente una ciofeca......poi con gli aggiornamenti tutto si è risolto!
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk
1) lo schermo è spettacolare! i colori sono vividi e la luminosità è ottima, così come l'angolo di visualizzazione. Uno schermo decisamente di alta qualità.
2) La reattività nel complesso è sufficiente..su questo c'è ampio margine di miglioramento (firmware).
3) La fotocamera (come in tutti i chinapad) non è di buona qualità..Se il tuo obiettivo è fare foto, meglio una compatta :). In condizioni di scarsa luminosità c'è notevole rumore di fondo.
4) Sono deluso dal processore...se fosse cloccato a 1.5Ghz sarebbe tutta un'altra storia. Considera poi che è un processore abbastanza nuovo e quindi a mio avviso il firmware è subottimizzato. Inoltre, ICS stesso è ancora da mettere a punto..anche qui ampi margini di miglioramento. Sono invece soddisfatto della qualità costruttiva in generale, dallo schermo e dal prezzo. Sono pero' fiducioso che le prestazioni miglioreranno decisamente con nuovi firmware ( dalla 4.0.1 alla 4.0.3 c'è gia un abisso)
-
Quote:
omarinho
Tu hai acquistato da chinistore? Ma hai fatto qualche aggiunta tipo case + tastiera? Prezzo finale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
...............comprato su androidinabox.com con aggiunta di case con tastiera + imballaggio speciale + spedizione + assicurazioni + lingua in inglese, a €236 circa.
Riprendo il post di NightHawk per chiarezza:
" 1 x Onda VI40 Elite - 16G
1 x Europe Plug
1 x Optimized Packaging
1 x Shipping Damage Insurance
1 x Shipping Delay Insurance
1 x English Language Setup
AndroidInABox non puo' garantirti che non pagherai dazi e tasse, ma se scegli "Optimized Packaging" te lo spediscono come "Campione" in un pacco alquanto anonimo quindi è abbastanza probabile che passi "inosservato" in dogana.
A me è andata bene, ma non ci sono garanzie.. "
prima di concludere l'acquisto indica questo metodo di spedizione:
Expedited Shipping (3 - 6 Business Days) - Fixed $9,99 USD
-
Quote:
Dominex
Dalle informazioni che sto raccogliendo sembra che il problema di Flash non dipenda da ICS, dato che sul tel ho ICS, se mi postate qualche sito da provare chi dico come va.
Su GS2 (LPB) con Flash 11 funziona...a questo punto non so cosa pensare. Sull'Onda ho provato sia Flash 11.x che 10.x, su stock browser, dolphin e altri, ma niente..
Speriamo si trovi una soluzione.
-
Quote:
Dominex
Mi sembra alquanto strano che android ice cream 4.0 non consenta di vedere i siti flash! Che senso avrebbe tornare indietro dal 2.3? In ogni caso puoi testare il flash sia sul sito Ansa madre ANSA.it che su uno complesso come Gallozzi Group
-
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Mi sembra alquanto strano che android ice cream 4.0 non consenta di vedere i siti flash! Che senso avrebbe tornare indietro dal 2.3? In ogni caso puoi testare il flash sia sul sito Ansa madre
ANSA.it che su uno complesso come
Gallozzi Group
Adobe ha dichiarato che smetterà di supportare flash su dispositivi mobili, in favore di html5. Se non é già successo, comunque succederà. Facciamocene una ragione..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
..........gurada secondo me è come quando comprai il Galaxy SII, dopo due giorni volevo suicidarmi perchè si riavviava in continuazione, era lento, poco stabile praticamente una ciofeca......poi con gli aggiornamenti tutto si è risolto!
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
1) lo schermo è spettacolare! i colori sono vividi e la luminosità è ottima, così come l'angolo di visualizzazione. Uno schermo decisamente di alta qualità.
2) La reattività nel complesso è sufficiente..su questo c'è ampio margine di miglioramento (firmware).
3) La fotocamera (come in tutti i chinapad) non è di buona qualità..Se il tuo obiettivo è fare foto, meglio una compatta :). In condizioni di scarsa luminosità c'è notevole rumore di fondo.
4) Sono deluso dal processore...se fosse cloccato a 1.5Ghz sarebbe tutta un'altra storia. Considera poi che è un processore abbastanza nuovo e quindi a mio avviso il firmware è subottimizzato. Inoltre, ICS stesso è ancora da mettere a punto..anche qui ampi margini di miglioramento. Sono invece soddisfatto della qualità costruttiva in generale, dallo schermo e dal prezzo. Sono pero' fiducioso che le prestazioni miglioreranno decisamente con nuovi firmware ( dalla 4.0.1 alla 4.0.3 c'è gia un abisso)
Dici di essere deluso d processore ma il avendo un galaxy s i9000 settato a 1GHz non ho mai sentito la necessità di fare oc per velocità o rallentamenti...tu dici che lo vorresti a 1.5 perché te lo vendono come tale o perché senti la necessità di avere quel poco in più di velocità di calcolo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
tonisauffa ma te hai novità????? io ancora niente!!! in "my order" non c'è niente e nessuna risposta alle mail........sto comnciando a sbroccare!!!!
-
Quote:
omarinho
Dici di essere deluso d processore ma il avendo un galaxy s i9000 settato a 1GHz non ho mai sentito la necessità di fare oc per velocità o rallentamenti...tu dici che lo vorresti a 1.5 perché te lo vendono come tale o perché senti la necessità di avere quel poco in più di velocità di calcolo?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Secondo me, dipende tutto dalla esperienza alla quale si è abituati. Anche io avevo (e ho ancora) il Galaxy S a 1Ghz...ma ho anche il Galaxy S2 ed ormai sono abituato a quelle prestazioni.
La velocità del processore (come la memoria RAM daltronde) non basta mai...piu se ne ha, piu la si sfrutta.
I cinesi vendono il Vi40 come cloccato (o cloccabile..) a 1.5Ghz ed io mi aspettavo che tale fosse..tutto qui :)