Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
tonisauffa ma te hai novità????? io ancora niente!!! in "my order" non c'è niente e nessuna risposta alle mail........sto comnciando a sbroccare!!!!
........niente amico mio! Oggi ho mandato una mail al venditore tramite l'indirizzo (mail) inserito sulla transazione Paypal.....sono tranquillo perchè c'è paypal, ma c'ho le palle girate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Avviso..non comprate da chinagrabbe.com,sono poco affidabili.
Io feci il preordine il 9/01/2012 per il vi40,pagato circa 180 euri,ma dopo 40 giorni niente.
Infatti gli ho mandato una mail,la ragazza ke risponde si firma amy ,gli ho augurato di non vendere piu' nulla,neanke un toys... e tutti quelli ke gli sarebbero rimasti gli avrebbero usati loro.rotfl
Grazie a paypal ho riavuto i soldi.
Non voglio spaventare nessuno con questa notizia...non tutti i venditori sono =.
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Quote:
tonisauffa ma te hai novità????? io ancora niente!!! in "my order" non c'è niente e nessuna risposta alle mail........sto comnciando a sbroccare!!!!
........niente amico mio! Oggi ho mandato una mail al venditore tramite l'indirizzo (mail) inserito sulla transazione Paypal.....sono tranquillo perchè c'è paypal, ma c'ho le palle girate!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Questa la risposta del tizio (mail inserita su paypal) cinese di Paypal ke sollecita il customer service a darmi una risposta:
Da: Stanley Ma
A: Antonio Giordano , support
Oggetto: Re: INFO Pre-order Onda Vi40 Elite Ricevuto il: 16/02/12 09:09
Hi Customer Service, Can you address the question from Antonio?
Best Regards, Yuanfeng Ma
From: Antonio Giordano To: dlut_stanley@yahoo.com.cn Sent: Thursday, February 16, 2012 3:56 PM Subject: INFO Pre-order Onda Vi40 Elite
Hi, I don't see enythink in the section "My Order" on www.androidinabox.com. Is it all right? When will be updated the section? When start the shipment?
Ticket information Department: Shipping - No tracking numbers Status: Open
Order: #400000239
Thank you for all
-
Quote:
Originariamente inviato da maurt5
Avviso..non comprate da chinagrabbe.com,sono poco affidabili.
Io feci il preordine il 9/01/2012 per il vi40,pagato circa 180 euri,ma dopo 40 giorni niente.
Infatti gli ho mandato una mail,la ragazza ke risponde si firma amy ,gli ho augurato di non vendere piu' nulla,neanke un toys... e tutti quelli ke gli sarebbero rimasti gli avrebbero usati loro.rotfl
Grazie a paypal ho riavuto i soldi.
Non voglio spaventare nessuno con questa notizia...non tutti i venditori sono =.
.....mi sa ke l'avevi preordinato troppo prima :-).......l'uscita se non sbaglio era i primi di febbraio.........finquando pago con paypal possono fare quello ke vogliono, al massimo perdo solo tempo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk
Secondo me, dipende tutto dalla esperienza alla quale si è abituati. Anche io avevo (e ho ancora) il Galaxy S a 1Ghz...ma ho anche il Galaxy S2 ed ormai sono abituato a quelle prestazioni.
La velocità del processore (come la memoria RAM daltronde) non basta mai...piu se ne ha, piu la si sfrutta.
I cinesi vendono il Vi40 come cloccato (o cloccabile..) a 1.5Ghz ed io mi aspettavo che tale fosse..tutto qui :)
Sono d'accordo con te, se pubblicizzano 1.5GHz, 1.5GHz voglio, no perché ne ho bisogno, ma perché è quello che ho comprato!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho fatto delle prove sul mio ICS e per ora non funziona Flash, cercherò di capire perché e come risolverlo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
scusate non so se sia off-topic, ma vi vedo molto preparati e magari mi potete dare un suggerimento.
Vorrei comprare un tablet cinese allo scopo di pagare poco, solamente che essendo agente di commercio ho bisogno di fattura è devo quindi comprarlo in Italia.
Ho visto alcuni siti dove ne hanno un bel po, ma non so che marchi sono e sopratutto se sono affidabili.
Sarei orientato su un top di gamma, non mi interessa il 3G, ma il GPS integrato per installare un programma di navigazione.
Avevo pensato a Kingshop come venditore.
Grazie mille e saluti
-
ho scritto ora anche io al contatto in Paypal.....speriamo che almeno si diano una svegliata il mio ordine è il 235, il tuo 239.....l'abbiamo praticamente preso quasi in contemporanea!!!
-
Salve a tutti, io ordinato ieri il VI40 da androidinabox come vi ho detto qualche post fa ma ad ora nessuna comunicazione da parte loro.
Ma sono affidabili? In my order vedo correttamente il mio ordine che è il 259.
Qualcuno di voi ha avuto notizia da parte loro in questi giorni? Ma se qualcosa dovesse andare storto c'è modo di riavere i soldi da pypal ? come?
-
ONDA Vi40 - 9.7 Inch IPS Screen 1.5GHz Processor Android 4.0 Tablet
Vorrei porre alla costra attenzione questo sito...offerta inetressante...che ne dite?
EDIT: non c'è come pagamento paypal...non sarei così sicuro...