Quote:
Originariamente inviato da omarinho
Io sono del partito No paypal no party!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da omarinho
Io sono del partito No paypal no party!
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Stai tranquillo! hai 45 gg di tempo per attivare la procedura di protezione paypal........sul sito trovi tutte le info, ma ti anticipo ke quando la attiverai ci sara' tipo un wizard ke ti guiderà passo passo!
Io aspetto tanto male ke va chiedo il rimborso....
P.s. almeno tu lo vedi in my order.....noi manco con il binocolo!
Ragazzi eppur si muove......questa la risposta appena inviatami :
Hi Antonio, Sorry for the late reply. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and the estimated shipping date is next Monday. We know this is late, but this is what the factory promised to us and to every other site. We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated! Best, Yang Pei Customer Service, Androidinabox.com
With best regards
Indi per cui lunedi spediscono........non ci resta ke attendere.........un thank's me lo merito?
Allora, è ufficiale, Flash funziona tranquillamente su ICS, ho fatto il classico formattone e ora funziona tutto, quindi non si può dire che sia colpa di ICS. Quando mi arriverà il Cube verificherò se li funziona anche sulla 4.0. Vi aggiornerò.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma aspetta non mi è chiara una cosa: leggendo la risposta che ti hanno dato a me sembra di aver capito che attualmente non ce l'hanno disponibile e che lunedì la fabbrica gli spedisce altri tablet a loro o ho capito male?
Altra cosa tu hai scritto direttamente all'email che risulta nel pagamento di paypal? MAgari stasera scrivo pure io vediamo che mi dicono :)
idem !!! mi è arrivata la stessa risposta
Hi Luca,
Sorry for the late reply. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and the estimated shipping date is next Monday. We know this is late, but this is what the factory promised to us and to every other site. We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated!
Best,
Yang Pei
Customer Service,
Androidinabox.com
vediamo che succede e aspettiamo la prox settimana........
Io del Momo11 ne penso bene, è simile al Cube è costa pure meno. Alla fine ho scelto il Cube perché ritengo sia più supportato, si può rootare, infatti c'è già una rom cucinata. Del M11 non troverai molto in giro come informazioni, l'unica certa è che ancora non c'è la 4.0, questo fa un po' capire il supporto che c'è dietro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Premetto scusandomi se la domanda vi parrà sciocca. Mi rivolgo a quelli che già hanno ricevuto l'onda.
Ma il touch dell'onda "lagga"? Vi pare fluido, anche scorrendo solo i vari menù?
Io vengo da htc hd2 (telefono palamare), vecchiotto si, ma devo dire fluido nel touch e cmq soddisfacente nell'hardware.
Non vorrei spendere oltre 200 euri (tra una cosa e un'altra) e sentirmi "frustrato" nell'utilizzo quotidiano.
A sto punto con 300 euri si prende un galaxy tab 10.1 (7500) usato e tanti saluti...boh...la confusione regna sovrana.
Grazie a tutti