Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jebedia
Premetto scusandomi se la domanda vi parrà sciocca. Mi rivolgo a quelli che già hanno ricevuto l'onda.
Ma il touch dell'onda "lagga"? Vi pare fluido, anche scorrendo solo i vari menù?
Io vengo da htc hd2 (telefono palamare), vecchiotto si, ma devo dire fluido nel touch e cmq soddisfacente nell'hardware.
Non vorrei spendere oltre 200 euri (tra una cosa e un'altra) e sentirmi "frustrato" nell'utilizzo quotidiano.
A sto punto con 300 euri si prende un galaxy tab 10.1 (7500) usato e tanti saluti...boh...la confusione regna sovrana.
Grazie a tutti
Il touch non lagga, è abbastanza fluido e risponde bene. Io parlavo di lag nello scrolling di pagine complesse nel browser.
-
Quote:
Originariamente inviato da ezechiele2517
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
Ragazzi eppur si muove......questa la risposta appena inviatami :
Hi Antonio, Sorry for the late reply. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and the estimated shipping date is next Monday. We know this is late, but this is what the factory promised to us and to every other site. We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated! Best, Yang Pei Customer Service, Androidinabox.com
With best regards
Indi per cui lunedi spediscono........non ci resta ke attendere.........un thank's me lo merito?
Ma aspetta non mi è chiara una cosa: leggendo la risposta che ti hanno dato a me sembra di aver capito che attualmente non ce l'hanno disponibile e che lunedì la fabbrica gli spedisce altri tablet a loro o ho capito male?
Altra cosa tu hai scritto direttamente all'email che risulta nel pagamento di paypal? MAgari stasera scrivo pure io vediamo che mi dicono :)
Come puoi vedere la risposta che ti arriverà dal venditore, se mandi la mail, già la sai! Il prodotto verrà spedito, credo, tra lunedi e martedi prossimo perchè attualmete sono in rottura di stock! Sincetamente non credo ke altri venditori facciamo di meglio.......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Io del Momo11 ne penso bene, è simile al Cube è costa pure meno. Alla fine ho scelto il Cube perché ritengo sia più supportato, si può rootare, infatti c'è già una rom cucinata. Del M11 non troverai molto in giro come informazioni, l'unica certa è che ancora non c'è la 4.0, questo fa un po' capire il supporto che c'è dietro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hai ragione meglio spendere qualcosa in più ed avere più supporto condivido
-
Vedete a me cosa hanno scritto senza che io gli mandassi nessuna email :
Dear Customer,
You are receiving this email because you ordered an Onda Vi40 from us. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and there will be NO guaranteed shipping date as of now.*We believe it will be next week, but please do not consider this as a commitment. We know *this is not right, but this is what the factory told us and every other site.*
We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order *within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it *to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated!
Please reply "YES" to keep your order, or please reply "NO" to cancel your order and get a refund. Sorry again for any inconvenience.
Ora secondo voi che devo fare?aspetto?
Update: Ho deciso di aspettare e gli ho risposto di si. voi che dite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero_100
Dominex spiegati meglio che significa ho fatto il classico formattone.....
Era un eufemismo da PC :). In pratica dovevo flashare un aggiornamento della rom che monto, e quando flashi una rom devi cancellare le cache e ripristinare i dati a quelli di fabbrica, quindi è come formattare sul PC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Per NightHawk, hai provato a reimpostare ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 per far funzionare Flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
bellino pure il momo11 gli mancano i tasti fisici...tempo che resti sempre (giochi, applicazioni, ecc) la schermata nera in basso coni tasti back, home, ecc come nel galaxy tab
ma dove si compra il momo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Per NightHawk, hai provato a reimpostare ai dati di fabbrica dopo l'aggiornamento alla 4.0.3 per far funzionare Flash?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
No, ma l'aggiornamento dovrebbe essere "full wipe" (a tal punto che mi ha cancellato anche la sd interna!)
Ho provato con Flash 11, Flash 10.1, Flash 10.3.
Adesso riprovo con la 11..non mi arrendo !! :)
-
Potresti chiedere un consiglio al Colonnello Zap che mi sembra un gran smanettone.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ezechiele2517
Vedete a me cosa hanno scritto senza che io gli mandassi nessuna email :
Dear Customer,
You are receiving this email because you ordered an Onda Vi40 from us. Due to the short supply from the factory, the item you ordered is currently on back-order, and there will be NO guaranteed shipping date as of now.*We believe it will be next week, but please do not consider this as a commitment. We know *this is not right, but this is what the factory told us and every other site.*
We understand that some orders just can't wait, so please be free to send us a refund request if you really can't wait, and we will cancel your order *within 24 hours so that we can ship it to others who are waiting in line, but we really hope you can stay with us for just a few more days. We will ship it *to you as soon as we can. Your kind patience and understanding is very much appreciated!
Please reply "YES" to keep your order, or please reply "NO" to cancel your order and get a refund. Sorry again for any inconvenience.
Ora secondo voi che devo fare?aspetto?
Update: Ho deciso di aspettare e gli ho risposto di si. voi che dite?
..................secondo me hai fatto bene! ripeto ke non rischi nulla se non perdere del tempo.....e poi non hai alternative se vuoi l'Onda o aspetti questo venditore o aspetti da altri in quanto la maggiorparte vende in dropshipping con identico risultato!