Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dominex
Era un eufemismo da PC :). In pratica dovevo flashare un aggiornamento della rom che monto, e quando flashi una rom devi cancellare le cache e ripristinare i dati a quelli di fabbrica, quindi è come formattare sul PC.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per capire meglio, ma in quale dispositivo ai flashiato la rom....
-
Quote:
NightHawk
No, ma l'aggiornamento dovrebbe essere "full wipe" (a tal punto che mi ha cancellato anche la sd interna!)
Ho provato con Flash 11, Flash 10.1, Flash 10.3.
Adesso riprovo con la 11..non mi arrendo !! :)
................dajè ciccio! non ci abbandonare............se è un problema/mancanza software deve esserci una soluzione!!
-
Quote:
tonisauffa
................dajè ciccio! non ci abbandonare............se è un problema/mancanza software deve esserci una soluzione!!
prima o poi troveremo la soluzione.
Quello che piu mi fa incaxxare è che nelle specifiche del prodotto è chiaramente scritto :
"Flash: Support Adobe Flash 10.3."
-
Quote:
albero_100
Per capire meglio, ma in quale dispositivo ai flashiato la rom....
scusami Dominex ma con tutti questi messaggi sto rin.......
-
Quote:
albero_100
scusami Dominex ma con tutti questi messaggi sto rin.......
Sul mio Galacsi Essedue :)
-
Quando il cinese dove ho comprato mi ha scritto che ha spedito il pacco, ha indicato come tempo previsto di consegna con DHL 7-30 giorni :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapparella
-
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
prima o poi troveremo la soluzione.
Quello che piu mi fa incaxxare è che nelle specifiche del prodotto è chiaramente scritto :
"Flash: Support Adobe Flash 10.3."
.........potresti sempre provare a chiedere un rimborso parziale tramite paypal......a meno che il mio non sia miracolato farò cosi! Provar non nuoce!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Quando il cinese dove ho comprato mi ha scritto che ha spedito il pacco, ha indicato come tempo previsto di consegna con DHL 7-30 giorni :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapparella
.......sull'altro post ti avevo informato della risposta del cinese........ma sto ancora aspettando ke il fantastico moderatore la pubblichi! Cmq mi aveva detto che non effettua spedizioni in alcune Nazioni, tra cui l'Italia, per l'elevato rischio in dogana.
-
Quote:
tonisauffa
.......sull'altro post ti avevo informato della risposta del cinese........ma sto ancora aspettando ke il fantastico moderatore la pubblichi! Cmq mi aveva detto che non effettua spedizioni in alcune Nazioni, tra cui l'Italia, per l'elevato rischio in dogana.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io il rischio di dogana lo messo in conto, mi interessa più che arrivi che pagarela dogana. :)
-
Ma l'adattatore usb to hdmi potrebbe funzionare sul cube? Su "xda" e "merimobiles" ne parlano...ma non si capisce se sia fattibile.
Potrebbe funzionare? Se fosse possibile fugherei ogni dubbio residuo.