...allora mi aggiungo anch'io, ordine 244: anch'io non ho nulla in "my order", ho inviato un messaggio al customer service sul sito ma finora nessuna risposta. Comunque aspetto fiducioso, visto le risposte che sono già arrivate a voi... :cool:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da foxstefano
....bene e benveniuto!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Stamattina ho trovato la conferma dell'ordine e questa mail:
Hi Luca,
Sorry for the confusion. That was an error in our system. This is to confirm that we have received your payment, and your order is being processed.
Best,
Bonny Liu
Customer Service
Resta il fatto che nella conferma dell'ordine mi dicono di seguire lo status nella sezione my order e li ancora non c'è niente......gli ho risposto facendoglielo notare.......vediamo se finalmente aggiornano...:O
..............dai ke se rispettano le stesse tempistiche di NightHawk dovremmo riceverlo lunedì 27/02..........due settimane per spedizione dalla Cina ci sta tutto, speriamo di non trovare sorprese con dazi e mazzi!
La mia spedizione è arrivata in 5 giorni..superveloce!
.........cmq, sempre su Colonel Zap's, ho confrontato attentamente i due video di Onda e Cube. La mia impressione è che il Cube sia leggermente più fluido nel caricamento dei contenuti (foto/video/web) e quindi deduco sia un miglior comportamento del processore. Cmq con un launcher alternativo e con un leggero overclocking dell'Onda dovremmo recuperare il leggero (quasi impercettibile) gap. Resta il fatto ke bisogna sistemare Flash e fortunatamente oltre a NightHawk ci sta lavorando anche lo stesso Colonel che dice:"........al momento preferisco il Cube all'Onda, anche se è probabile che, con ulteriori aggiornamenti del produttore, l'Onda possa dare molte soddisfazioni future!"
...............a me niente di niente..........ma tanto avevo scritto al loro capo :cool:
Ragazzi, legendo la vostra corrispondenza con i venditori cinesi, mi chedevo ma non conviene comprare su ebay, sempre cinesi sono ma almeno hai la doppia garanzia ebay+paypal o sbaglio?
Quote:
Originariamente inviato da albero_100
.......la garanzia è uguale, ed è paypal! Inoltre io venditori piû convenienti, e non sospetti, di androidinabox non ne ho trovati!