Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
.......la garanzia č uguale, ed č paypal! Inoltre io venditori piū convenienti, e non sospetti, di androidinabox non ne ho trovati!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi stai dicendo che allora conviene comprare da androidinabox!
-
Quote:
Originariamente inviato da albero_100
Mi stai dicendo che allora conviene comprare da androidinabox!
......io ho trovato la migliore convenienza economica unita ad elevate probabilitą di non pagare in dogana.......ma se vuoi ti linko i venditori ebay ke avevo selezionato in alternativa ad androidinabox! Aspetta una ke ci arrivino i prodotti (siamo in tre ad aspettarli) e poi potrai vedere tu stesso, e sulla nostra pelle, se e dove conviene fomprare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonisauffa
......io ho trovato la migliore convenienza economica unita ad elevate probabilitą di non pagare in dogana.......ma se vuoi ti linko i venditori ebay ke avevo selezionato in alternativa ad androidinabox! Aspetta una ke ci arrivino i prodotti (siamo in tre ad aspettarli) e poi potrai vedere tu stesso, e sulla nostra pelle, se e dove conviene fomprare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Certo hai pienamente ragione aspettiamo:)
-
Mi hanno scritto :
Hi Luca, Please log in
With best regards,
Shipping - No tracking number
Mi sono logato ma č passata mezz'ora e non si sente piu nessuno, gli ho risposto dopo due minuti dicendo che mi ero loggato!!!
Stay tuned.....
-
......a me sempre nisba! Nč mail di avvertimento come le vostre, nč update del "My order"........:'(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Mi quoto da solo
Ma l'adattatore usb to hdmi potrebbe funzionare sul cube? Su "xda" e "merimobiles" ne parlano...ma non si capisce se sia fattibile.
Potrebbe funzionare? Come la vedete?
-
Ragazzi, ma perche non apriamo un bel post per il nostro tablet quando e se riusciremo ad averlo??? cosi ci possiamo scambiare e confrontare opinioni e informazioni......
-
Quote:
Jebedia
Mi quoto da solo
Ma l'adattatore usb to hdmi potrebbe funzionare sul cube? Su "xda" e "merimobiles" ne parlano...ma non si capisce se sia fattibile.
Potrebbe funzionare? Come la vedete?
Se č previsto che abbia uscita HDMI via Usb, allora č fattibile, anzi č banale.
Ad esempio su Galaxy S l'uscita HDMI viaggia su microUSB..basta comprare il cavetto (MicroUSB to HDMI)
Su Galaxy S2 invece č previsto MHL quindi basta comprare un adattatore MHL.
Se invece non č prevista uscita HDMI, il problema non si limita ad un cavetto o adattatore..dubito che qualcuno riuscirebbe ad implementare l'uscita HDMI via USB.
-
Quote:
NightHawk
Se č previsto che abbia uscita HDMI via Usb, allora č fattibile, anzi č banale.
Ad esempio su Galaxy S l'uscita HDMI viaggia su microUSB..basta comprare il cavetto (MicroUSB to HDMI)
Su Galaxy S2 invece č previsto MHL quindi basta comprare un adattatore MHL.
Se invece non č prevista uscita HDMI, il problema non si limita ad un cavetto o adattatore..dubito che qualcuno riuscirebbe ad implementare l'uscita HDMI via USB.
Non č specificato. boh se il cubo sarą sviluppato a livello software non penso sia una cosa impossibile. Apsetto novitą da xda
-
Quote:
Jebedia
Non č specificato. boh se il cubo sarą sviluppato a livello software non penso sia una cosa impossibile. Apsetto novitą da xda
Nulla č impossibile...solo improbabile ;)