Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk
Nulla è impossibile...solo improbabile ;)
Ciao NightHawk, allora dopo qualche giorno di utilizzo dell'onda come ti trovi? io mi sa che dovrò aspettare credo una 10ina di giorni per averlo visto che androidinabox non mi ha saputo dare una data precisa di quando gli arrivano :( attendiamo fiduciosi
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Ragazzi, ma perche non apriamo un bel post per il nostro tablet quando e se riusciremo ad averlo??? cosi ci possiamo scambiare e confrontare opinioni e informazioni......
.......in realtà ce ne gia uno, ma il moderatore non fa pubblicate i post (io aspetto da 4 gg) e sta cosa mi irrita......facciamo cosi : al primo di noi ke gli viene consegnato apre il post.....ok?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
tonisauffa
.........cmq, sempre su Colonel Zap's, ho confrontato attentamente i due video di Onda e Cube. La mia impressione è che il Cube sia leggermente più fluido nel caricamento dei contenuti (foto/video/web) e quindi deduco sia un miglior comportamento del processore. Cmq con un launcher alternativo e con un leggero overclocking dell'Onda dovremmo recuperare il leggero (quasi impercettibile) gap. Resta il fatto ke bisogna sistemare Flash e fortunatamente oltre a NightHawk ci sta lavorando anche lo stesso Colonel che dice:"........al momento preferisco il Cube all'Onda, anche se è probabile che, con ulteriori aggiornamenti del produttore, l'Onda possa dare molte soddisfazioni future!"
L'importante e non aspettarsi una Ferrari, perché sennò la delusione sarà tanta.:)
La prima cosa in cui spero e che si accenda :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
.........cmq, sempre su Colonel Zap's, ho confrontato attentamente i due video di Onda e Cube. La mia impressione è che il Cube sia leggermente più fluido nel caricamento dei contenuti (foto/video/web) e quindi deduco sia un miglior comportamento del processore. Cmq con un launcher alternativo e con un leggero overclocking dell'Onda dovremmo recuperare il leggero (quasi impercettibile) gap. Resta il fatto ke bisogna sistemare Flash e fortunatamente oltre a NightHawk ci sta lavorando anche lo stesso Colonel che dice:"........al momento preferisco il Cube all'Onda, anche se è probabile che, con ulteriori aggiornamenti del produttore, l'Onda possa dare molte soddisfazioni future!"
L'importante e non aspettarsi una Ferrari, perché sennò la delusione sarà tanta.:)
.....sono d'accordo con te, per un pugno di dollari non mi aspetto un top di gamma,ma spero di avere un ottimo acquisto per qualità prezzo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Dominex
Secondo me sia il cube che l'onda montanto un hardware di tutto rispetto, la differenza la farà lo sviluppo delle rom ottimizzate. Come insegna apple il s.o. studiato ad hoc per l'hardware è decisivo.
Supportiamo i "cuochi" e speriamo bene!!!
-
Quote:
Jebedia
Secondo me sia il cube che l'onda montanto un hardware di tutto rispetto, la differenza la farà lo sviluppo delle rom ottimizzate. Come insegna apple il s.o. studiato ad hoc per l'hardware è decisivo.
Supportiamo i "cuochi" e speriamo bene!!!
Ma sì, facciamoci una bella magnata! :thumbup:
-
-
Quote:
foxstefano
Idem, anch'io ho ricevuto stamattina la stessa risposta, accompagnata da un'altra email con i dettagli dell'ordine. Ma in "My orders" ancora nulla... :o
............gli ultimi saranno i primi? anch'io, finalmente, ho trovato stamattina la vs stessa mail, ma senza update su "My order"..........lunedì dovrebbero spedire...........
-
Ragazzi comunque ho letto su XDA Developer che anche sul Cube installando ICS 4.0.3 l'adobe flash player non funziona! Quindi per chi come me ha ordinato l'onda direi che possiamo stare un pochino più "sollevati" visto che non è un problema hardware ma è un bug di ics che speriamo venga risolto in futuro!
-
Quote:
ezechiele2517
Ragazzi comunque ho letto su XDA Developer che anche sul Cube installando ICS 4.0.3 l'adobe flash player non funziona! Quindi per chi come me ha ordinato l'onda direi che possiamo stare un pochino più "sollevati" visto che non è un problema hardware ma è un bug di ics che speriamo venga risolto in futuro!
Come ho già detto, il Flash funziona perfettamente su ICS, quindi non è un problema imputabile ad esso, né tanto meno all'hardware, è un problema di firmware. Ho posta la domanda al tizio dove ho comperato, vediamo cosa dice.
In quanto a XDA, quella rom è cucinata, non è da prendere come riferimento.