Mi trovo abbastanza bene. Adesso sto provando una chiavetta huawei e172 collegata con il cavetto usb otg e va alla grande
Visualizzazione stampabile
Ragazzi continuo a scambiarmi mail con una certa Bonny Liu, questa mi è appena arrivata:
Hi Luca,
The estimated shipping date is next week.
Thank you for your mail
Have a nice weekend :-)
Best,
Bonny Liu
Customer Service,
Androidinabox.com
Speriamo che sia l'inizio della prossima settimana......comunque non sono riusciti ancora a risolvere il problema della sezione "my order".
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
......è positivo se si fanno sentire! Ma ti hanno detto altro?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
no solo questo, speriamo che la spedizione la facciano davvero la prossima settimana, anche se sospetto che ancora non lo hanno neanche loro.......stiamo a vedere....
ragazzi ma perche non c'è il market ufficiale????
........a me avevano comunitato ke: ".......the estimated shipping date is next Monday" quindi spero ke, come successo con NightHawk, siano precisi in questo senso! Per quanto riguarda il market il problema non sussiste in quanto già risolto dal Colonnello:
Colonel Zap's Blog: Onda Vi40 Elite Android Market Fix
Sono proprio curioso di vederlo in azione sto tablet!
anche a me avevano mandato quel messaggio ma io lo avevo interpretato come : a loro li mandano lunedi e poi quando gli arrivano ce li mandano...ora non so che tempi abbiano tra di loro ma non penso piu di due tre giorni.
Comunque volevo sapere una cosa....ma i giochi ed i programmi che trovo nei vari siti.....li posso istallare tranquillamente???
cioè quelli che sul market sono a pagamento e che magari scarico si posso mettere???
e poi qualcuno mi può spiegare che vuol dire fare il root.....e se ci sono quide per farlo???
mi sa che quando arriverà bisogna lavorarci su......:D:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Una volta installato il market, lo puoi usare come su qualsiasi altro dispositivo android.
Non devi rootare il Vi40, perche incredibilmente arriva gia rootato di fabbrica.
Inviato dal mio ONDA MID usando Androidiani App
....io per i programmi "auffa" utilizzo il link www.4shared.com
........inserisci il nome del gioco o programma, aspetti 30", scarichi et voilà!
secondo voi è possibile acquistare direttamente da onda.cn???:p
Quote:
Originariamente inviato da maurt5
........se conosci il mandarino e fanno vendita online credo di si!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App