C'è anche il Momo11.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche io sono indeciso per il modello da prendere, però ho lasciato da parte il C91 (forse troppo grande per la portabilità ?) e vorrei uno tra questi 8":
1) Onda Vi30 Deluxe (AllWinner A10 - Mali 400 1.5Ghz)
2) Cube U10GT (RK2918 Cortex A8 1.2GHz)
I due tablet sembrano molto simili, il Cube però forse ha più autonomia avendo doppia batteria da 3000mA, ha doppio camera e anche una USB Full-size
L'onda però ha un buon nome ormai e si trova più facilmente (anche sul sito androinabox citato qui)
Ho visto alcuni video su youtube e mi ha impressionato la velocità e reattività del Cube ..
Qualcuno sa consigliarmi ? So che qui si parla dei modelli Vi40 e Cube U9 .. ma questi sono simili solo che 8".
Ormai scalpito .. a forza di aspettare !!
Salve ragazzi ho letto praticamente tutta la discussione dalla prima pagina :) e non vedo l'ora che arrivi il cube a coloro i quali l'hanno ordinato per avere le loro impressioni personali. A parte ciò volevo chiedervi un consiglio... oltre ai due tablet in discussione ne ho trovato un altro su ebay che non mi sembra male (a parte la ram) però non sono riuscito a capire come si chiama esattamente (il venditore non specifica mai il nome nel inserzione) il che implica che non ho trovato niente su google xD potreste aiutarmi?
non mi fa mettere il link di ebay... ._.
non mi fa mettere il link di ebay ._.
Un saluto a Tutti ieri mi e' arrivato il CUBE ritengo da una prima impressione che e spettacolare, touch fluidissimo, i video si vedono bene,
wi-fi si aggancia velocemente , market ok , il tablet e arrivato con installato android 4.03 ma oggi ho installato 4.03 modd da xda con root.
dopo un attento giudizio fai sapere se monta gran parte delle app del market :) attendo con ansia xD
Quote:
Originariamente inviato da pegason
.......ahahahahahahahahahahahah beato te, qua non si sa quanto ancora dobbiamo schiattare per avere il nostro......cmq ONDA VI40 RULES (se arriva e se si accende)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App