Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiozack
si ma nn si capisce che modello anche xkè ho provato a vedere qualche foto e recensioni dei vari modelli di flytouch e nessuno corrisponde alla foto pubblicata nell'annuncio ._. il che mi sembra strano
Questo è il link del dispositivo che hai indicato: TABLET PC 10" CORTEX A8 3D 1,2 GHZ ANDROID 4.0 RAM DDR3 WIFI 3G HDMI FLYTOUCH | eBay
A me non va a genio perchè un widescreen, ma è solo una questione soggettiva.
Tornando al terminale, devi sapere che si sono vari modelli "senza nome" con hardware di tutto rispetto. Il fatto di essere senza nome è dato dal fatto che sono assemblati da ditta (che lo fanno anche per conto terzi), ma che non possono venderli con un proprio marchio. Mi ricordo di avere trovato su Aliexpress un dispositivo con l'hardware spiccicato al Cube, con solo 5 punti di tocco, però senza nome.
Personalmente non acquisterei questi dispositivi perché credo che il supporto sia inesistente.
-
Quote:
badipaddress
Mi associo alla richiesta dell'apertura di una discussione dedicata a questo terminale, ove chi lo possiede può indicare pregi e difetti riscontrati nell'utilizzo e non sulla carta. Per quanto mi riguarda mi interessa sapere se effettivamente il touch è come si vede nei video in rete.
Qui rischia di diventare un po' troppo dispersivo.
Altra cosa che non ho capito è se si può utilizzare il cellulare come modem per far navigare il tablet in 3G (credo si chiami tethering). Il Cube supporta la funzione?
Ciao.
Sebbene non l'abbia mai provata, credo che la funzione che ha spiegato sia parte integrante di Android, dovresti provare nelle impostazioni del Wi-Fi. In pratica è un discorso software e non hardware.
-
Ok, qui potete trovare un thread che ho aperto appositamente per il Cube:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post1158728
-
Quote:
libellula
...che comunque abbia prese Ethernet??
Ho appena visto questa pubblicità su un sito chinatabletspcs (sito che non conosco, finito li per caso ..):
Superpad3 10" Google Android 2.3 Tablet PC Camera GPS HDMI USB WIFI B-pad103 :
ha sia RJ45 che GPS!
-
Quote:
texscalper
Ho appena visto questa pubblicità su un sito chinatabletspcs (sito che non conosco, finito li per caso ..):
Superpad3 10" Google Android 2.3 Tablet PC Camera GPS HDMI USB WIFI B-pad103 :
ha sia RJ45 che GPS!
Visto! E' bruttissimo :) Per mettere la presa RJ45 hanno dovuto aumentare lo spessore del tablet in corrispondenza della presa!
Ma che senso ha quando puoi collegare l'adattatore all'USB e mantenere lo spessore entro la soglia di decenza ?
E ha anche due USB fullsize, non micro o mini!!!
-
Si, vero per le USB.
Per RJ-45 .. beh è solo estetica .
Però mi sono pure accorto che è una variante del Flytouch 5 ..
Praticamente identico!
Sono entrambi display resistivi; la cosa più interessante che hanno è il GPS.
HDMI .. da una parte scrivono no, poi scrivono mini HDMI sulle ports .. come al solito le descrizioni fatte ad ...m...
-
Dal tracking il pacco risulta già arrivato in italia, quindi penso che ci sono buone possibilità di riceverlo entro il fine settimana.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
risposta secca
meglio onda Vi40
o u9gt2
-
Quote:
maxxxy
risposta secca
meglio onda Vi40
o u9gt2
........ovvio, Vi40 se riesci a recuperarlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da tonisauffa
........ovvio, Vi40 se riesci a recuperarlo!
La pazienza è una virtù :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App