Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NightHawk
La questione della frequenza del processore, come già detto e scritto, è marketing, ma non escludo che con nuovi firmware le cose cambino. Se fosse cloccato a 1.5 la distanza con il cube aumenterebbe :-)
Cmq io sono soddisfatto della mia scelta e sceglierei l'onda anche oggi.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
L'idea che mi sono fatto io, basandomi su impressioni di chi lo ha e da quello che si legge in rete, è che si tratta di dispositivi molto validi. A meno che non interessino specifiche caratteristiche (tipo porta HDMI) è impossibile fare un confronto sensato senza tenere conto del prezzo.
Chi ha preso l'Onda a 200$ ha fatto un buon affare, tanto di cappello. A 270$ a mio avviso non vale la pena né l'uno né l'altro.
A me dell'HDMI o di 16 gb non frega nulla quindi prenderò il primo che trovo ad un prezzo che reputo valido (sui 200$).
Tanto per ora parliamo di aria fritta perché non ce ne sono di disponibili, quindi aspettiamo qualche settimana e amen...
CIAO!!!
-
Quote:
Dominex
:) le mie conclusioni le ho tratte dalle personali impressioni di video, esperienze vostre, seppur minimali ancora, e da dati tecnici inconfutabili come la dimensione della batteria.
Sappiamo che l'Onda ha il market che va fissato, poca roba certo, ma se uno non mastica forum specifici potrebbe non risolvere mai la cosa. Flash non funziona, magari lo risolverete questo problema, però intanto è certo che non funziona. Poche cose per carità, ma io se le avessi saputo tali cose prima avrei scartato l'Onda anche per questo.
Concludo dicendo, che queste "impressioni" saranno confermate o confutate quando avrò l'oggetto tra le mani.
Infine potrebbero esserci altri dati a favore di questo o quello, ma per il "sottoscritto" sono del tutto irrilevanti.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Uhm si per quanto mi riguarda anche io concordo con queste considerazioni. In particolare pero' mi chiedo: il cube ha 2.3 vero? E' proprio il 2.3 che gli conferisce questa maggiore stabilita' perche' più rodato...ma mi sembra di aver visto che alcuni lo vendono con ics 4.0...
Voi che mi dite?
-
Quote:
badipaddress
L'idea che mi sono fatto io, basandomi su impressioni di chi lo ha e da quello che si legge in rete, è che si tratta di dispositivi molto validi. A meno che non interessino specifiche caratteristiche (tipo porta HDMI) è impossibile fare un confronto sensato senza tenere conto del prezzo.
Chi ha preso l'Onda a 200$ ha fatto un buon affare, tanto di cappello. A 270$ a mio avviso non vale la pena né l'uno né l'altro.
A me dell'HDMI o di 16 gb non frega nulla quindi prenderò il primo che trovo ad un prezzo che reputo valido (sui 200$).
Tanto per ora parliamo di aria fritta perché non ce ne sono di disponibili, quindi aspettiamo qualche settimana e amen...
CIAO!!!
......concordo/quoto ;) , ma più ke sui 200 euri direi meno dei 200 euri!
-
Da quello che mi ha risposto un utente in un altro topic ,il Cube non legge (o almeno è stato così per lui ) l'HD esterno portatile autoalimentato,ma è così per tutti i tablet oppure no:quali sono quelli che sicuramente li leggono ( quelli relativi a questo post ....ovviamente).
-
Quote:
libellula
Da quello che mi ha risposto un utente in un altro topic ,il Cube non legge (o almeno è stato così per lui ) l'HD esterno portatile autoalimentato,ma è così per tutti i tablet oppure no:quali sono quelli che sicuramente li leggono ( quelli relativi a questo post ....ovviamente).
Sull'Onda non ho ancora avuto modo di provarlo. In teoria se ha USB OTG ( ed entrambi lo hanno ) dovrebbe leggere dischi sia FAT32 che NTFS.
Questo weekend, se ho tempo, faccio una prova.
-
Ragazzi ma sul conto vi è arrivato lo storno e l'accredito........ a me ancora niente!
Auzz adda v'daje!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Grazie,una prova serebbe molto gradita in quanto ,a mio avviso,un terminale senza la possibilità di collegare un HD portatile (data la loro scarsa capienza ) è totalmente castrante.
-
Andate qui per l'Onda! E' lo stesso ke vende su ebay a 279.............
Tablet 9,7" onda vi40 elite display... a Benevento - eBay Annunci
...............andate e fatturate!
-
Alternativa tedesca al Cube con vendita anche su Roma ad esempio:
http://www.easypix.eu/easypad970_en.htm
Miaooooooooooooooooo
-
Quote:
tonisauffa
Ragazzi ma sul conto vi è arrivato lo storno e l'accredito........ a me ancora niente!
Auzz adda v'daje!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sul conto Paypal si, sul mio conto penso si vedrà il prossimo mese con il resoconto della carta di credito.....o_O