Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
..........a questo prezzo meglio uno tra Zenithink C91, Onda Vi40 o Cube U9GT2 in quanto più supportati dalla comunity e dai rispettivi produttori!
certo.., non ricordo se il visture v2 ha IPS e HDMI, anche questo è in pronta consegna a 250+10 su ebay, che ne pensi Toni..
-
Quote:
albero_100
certo.., non ricordo se il visture v2 ha IPS e HDMI, anche questo è in pronta consegna a 250+10 su ebay, che ne pensi Toni..
..............secondo me non dobbiamo mai dimenticare ke parliamo di prodotti di fascia media e più in generale di cineserie senza assistenza in caso di problemi! quanto ci costerebbe una riparazione e dove la faremmo? con €260 non credi sia meglio aggiungere qualcosina e indirizzarsi su un top brand tipo un Asus 101 o un Acer Iconia in offerta su qualche catena o su ebay?
TABLET ASUS EEEPAD TF101-1B050A 10,1" Capacitivo Tegra 2 16GB SSD 5Mpx Android 3 | eBay
Secondo me, e c'ho ragionato molto, il prezzo giusto per questi tablet è e deve essere minore o uguale a €200!
-
Quote:
tonisauffa
..............secondo me non dobbiamo mai dimenticare ke parliamo di prodotti di fascia media e più in generale di cineserie senza assistenza in caso di problemi! quanto ci costerebbe una riparazione e dove la faremmo? con €260 non credi sia meglio aggiungere qualcosina e indirizzarsi su un top brand tipo un Asus 101 o un Acer Iconia in offerta su qualche catena o su ebay?
TABLET ASUS EEEPAD TF101-1B050A 10,1" Capacitivo Tegra 2 16GB SSD 5Mpx Android 3 | eBay
Secondo me, e c'ho ragionato molto, il prezzo giusto per questi tablet è e deve essere minore o uguale a €200!
Uhm, certo anche questa volta hai ragione, però non volevo spendere + di 250, oppure per restare sui 200 bisogna comprarlo credo su aliw..
-
Quote:
albero_100
Avete visto per caso l'AOSON M19, mi sembra uguale al cube però non so se ha lo schermo IPS, su ebay si trova pronta consegna a 239 euro che ne dite?
Si ha uno schermo ips a 5 punti;in più rispetto al cube ha l'HDMI e interfaccia utente 3.0.
A presto si potra aggiornare alla versione ics 4.
-
Quote:
libellula
Si ha uno schermo ips a 5 punti;in più rispetto al cube ha l'HDMI e interfaccia utente 3.0.
archos 80 g9,sia quello con 250 gb,ke ne pensate di un tablet con hardisk??
il problema allo scherma dicono di averlo risolto..
-
Quote:
libellula
ma allora potrebbe essere una valida alternativa:p cos'è l'interfaccia utante 3.0
-
Quote:
albero_100
ma allora potrebbe essere una valida alternativa:p cos'è l'interfaccia utante 3.0
Versione Honeycomb di Android (specifica per i tablet).
-
Quote:
albero_100
Purtroppo da ricerche che ho effettuato nel web,l'Aoson M19 ha ,apparentemente ,due grossi problemi :
La ricezione scarsa mediante il wifi
La durata della batteria (sembra che in una notte in standby il terminale si spenga);il motivo sembra dovuto al fatto che il tablet non ha una batteria da 8000 ma due da 2500.
Guardate questo link relativo al tablet in questione
NEW Aoson M19 Super 9.7 Inch Tablet,1GB DDR3, 16GB Nandflash
Aoson M19 9.7 Inch Android 2.3 Tablet
-
Quote:
libellula
Allora non se ne fa niente...
-
Quote:
albero_100
Allora non se ne fa niente...
Mhaaa!!!!!!!!adesso come adesso io andrei con l'OndaVI40,è quello più recente e all'apparenza più potente (peccato che sia anche il più caro):peccato per l'Aoson M19 peche sembrava proprio un bell'oggettino,un Cume ma con l'HDMI.PAzienza