Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero_100
Allora non se ne fa niente...
Ma quindi anche se su siti tipo Androidnabox c'è scritto batteria da 8000mA non è veritiero?
Non sembrava male il tablet, anche esteticamente..
-
Quote:
texscalper
Ma quindi anche se su siti tipo Androidnabox c'è scritto batteria da 8000mA non è veritiero?
Non sembrava male il tablet, anche esteticamente..
Evidentemente chi l'ha provato ha verificato che non è così credo..
-
In alcuni casi si parla di due batterie da 2500,in altri casi invece di una sola batteria in cui c'è scritto 8000 m ada prove "sembra "che l'amperaggio non sia reale (francamente ,in questa giungla di tablet cinesi non si capisce più chi fabbrica e che cosa fabbrica ).Il tutto letto oltre che nel sito che ho postato,anche in vari forum in lingua spagnola (se vi interessa lo posto).
-
Ho visto che stanno uscendo tablet cinesi dual core ... es:
SmartQ Ten3 T15 Android 4.0.1 Tablet PC 9.7 Inch IPS Screen TI OMAP 4430 Cortex A9 Dual Core
Gpad G10 Phoenix Android 4.0 Tablet PC 9.7 Inch IPS 3G GPS Bluetooth Cortex A9 Dual Core CPU Dual Camera
( vers. senza 3G a meno)
I prezzi però sono dai 280$ in su
batterie 7500/7600 mAh
Sarebbero da provare ...
-
Quote:
Originariamente inviato da texscalper
Ho visto che stanno uscendo tablet cinesi dual core ... es:
SmartQ Ten3 T15 Android 4.0.1 Tablet PC 9.7 Inch IPS Screen TI OMAP 4430 Cortex A9 Dual Core
Gpad G10 Phoenix Android 4.0 Tablet PC 9.7 Inch IPS 3G GPS Bluetooth Cortex A9 Dual Core CPU Dual Camera
( vers. senza 3G a meno)
I prezzi però sono dai 280$ in su
batterie 7500/7600 mAh
Sarebbero da provare ...
Su che sito l'hai trovati?
Auzz adda v'daje!
-
Uno dei miei amici che ha comprato il Cube lo vuole vendere, ha circa una settimana di vita, quindi in ottime condizioni. Se siete interessati, e se confermerà di volerlo vendere, ditemi qualcosa che vi metto in contatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dominex
Uno dei miei amici che ha comprato il Cube lo vuole vendere, ha circa una settimana di vita, quindi in ottime condizioni. Se siete interessati, e se confermerà di volerlo vendere, ditemi qualcosa che vi metto in contatto.
La domanda nasce spontanea, come mai?
-
Quote:
albero_100
La domanda nasce spontanea, come mai?
Non si trova con Android, non penso comprerà altri tablet. Sempre meglio che tradirci con l'iPad :)
-
Quote:
Dominex
Non si trova con Android, non penso comprerà altri tablet. Sempre meglio che tradirci con l'iPad :)
Quanto sarebbe la richiesta così occhio e croce!
-
Quote:
albero_100
Quanto sarebbe la richiesta così occhio e croce!
Se ti interessa ti metto in contatto con lui, scusami ma preferisco non fare da tramite. ;)
Mi mandi un MP con il tuo numero e io glielo posso.