Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Ciao ragazzi, sono caduto nel vostro stesso tunnel pre-acquisto e devo decidere tra:
-ZENITHINK C91
-Cube U9GT2
-ONDA VI40
-AOSON M19
Cineseria per cineseria, l'Onda "dovrebbe" essere sulla carta il migliore e credo di prenderlo! Su ebay ho già trovato alcuni venditori ke spediscono da Italia e uno che spedisce dalla Cina con la dicitura "gift" e quindi, teoricamente, tax free! Appena vi arrivano dateci un feedback sui terminali e se possibile linkare dove sono stati acquistati! Grazie
Prima di tutto ragiona di che tipo di schermo vuoi, 4:3 oppure 16:9, così ne escludi subito una parte. Come prestazioni il migliore probabilmente è il C91.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ghostrider
Ragazzi a qualcuno è arrivato l'onda vi40? Sono curioso perche' sulla carta sembra il migliore, certo non ha il gps e questo è strano ma mi interessa sapere se supporta bene il market e se i siti in flash girano normalmente.
E poi, riguardo a quanto appena chiesto, come si comporta il cube?
Il c91 lo escluderei poichè ho letto da voi che ics 4.0 non ci gira bene, giusto?
Mi è appena arrivato con ICS 4.0.1. Devo aggiornarlo al 4.0.3, poi inizierò a smanettarci (market, apps, ecc..).
Adesso sono al lavoro quindi l'ho giusto tolto dalla scatola e messo a caricare.
Tra qualche giorno ti sapro' dire..
-
Quote:
Dominex
Prima di tutto ragiona di che tipo di schermo vuoi, 4:3 oppure 16:9, così ne escludi subito una parte. Come prestazioni il migliore probabilmente è il C91.
Come mai dici che il migliore e' il C91? Monta android 2.3 o 4.0? Quale versione consigli? E che tu sappia android 4.0 ha il voip nativo? Sul c91 il market e il flash vanno?
Grazie
-
Quote:
Dominex
.........diciamo ke le non ho preferenze per i pollici, ma non capisco perchè dovrebbe essere migliore il C91 rispetto agli altri ke hanno un hardware superiore (ram, batteria, display.....).........così mi confondi e mi ributti nel tunneeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllll
-
Quote:
Dominex
A livello di puro hardware il c91 dobrebbe essere inferiore tanto all'onda quanto al cubo.
Lo zenithink infatti monta 512mb di ram (contro igb degli altri due) ed anche il processore sembrerebbe meno veloce degli altri due.
Poi certo si parla sempre di dati sulla carta bisognerebbe provarli sul campo...secondo me l'onda sembra quello meglio "attrezzato", aspetto con ansia le recensione dei nuovi possessori!!!
-
Quote:
Jebedia
A livello di puro hardware il c91 dobrebbe essere inferiore tanto all'onda quanto al cubo.
Lo zenithink infatti monta 512mb di ram (contro igb degli altri due) ed anche il processore sembrerebbe meno veloce degli altri due.
Poi certo si parla sempre di dati sulla carta bisognerebbe provarli sul campo...secondo me l'onda sembra quello meglio "attrezzato", aspetto con ansia le recensione dei nuovi possessori!!!
Mi associo, sono curioso di sapere. Nel frattempo chi ha avuto il cube gt2 mi dice se supporta il market e il flash?
Grazie
-
ragazzi che ne pensate dell'herotab S1? Ha anche il sim slot e per 299 euro non è male no?
-
Quote:
ghostrider
ragazzi che ne pensate dell'herotab S1? Ha anche il sim slot e per 299 euro non è male no?
mai sentito...su yt "Herotab S1 tablet review" parla di 512mb di ram...boh, inoltre l'onda è 10inch controi 9.7 dell'herotab...ripeto boh :-)
L'onda è quello che mi convince di più, anche perchè con il 3g nn ci fare niente, avrei sempre con me lhd2 ed al massimo con il tethering passerei internet al tablet.
-
Grazie, mi sto orientando anche io verso un modello solo wifi anche se per ora voglio aspettare quel che mi dicono i ragazzi qui sopra in particolare sul vi 40.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Dominex
Come mai dici che il migliore e' il C91? Monta android 2.3 o 4.0? Quale versione consigli? E che tu sappia android 4.0 ha il voip nativo? Sul c91 il market e il flash vanno?
Grazie
Mi riferisco alle prestazioni a livello di processore/gpu e non all'insieme dove altri sono sicuramente meglio.
Io ti consiglio il 4.0.
Per le altre cose non so risponderti.