Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
.........diciamo ke le non ho preferenze per i pollici, ma non capisco perchè dovrebbe essere migliore il C91 rispetto agli altri ke hanno un hardware superiore (ram, batteria, display.....).........così mi confondi e mi ributti nel tunneeeeeeeeeeeeeeellllllllllllllllllll
Intendo solo come processore che se non ricordo male monta un Cortex A9 mentre gli altri hanno l'A8.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ghostrider
Mi associo, sono curioso di sapere. Nel frattempo chi ha avuto il cube gt2 mi dice se supporta il market e il flash?
Grazie
Si, supporta entrambi. Il Cube ha anche il 3G con adattatore già incluso.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
NightHawck......Potresti dirmi i campi ke hai fleggato prima di procedere all'acquisto? Inoltr mi confermi ke androidinabox non fa pagare dazi, cazi e mazzi! Grazie
-
Quote:
tonisauffa
NightHawck......Potresti dirmi i campi ke hai fleggato prima di procedere all'acquisto? Inoltr mi confermi ke androidinabox non fa pagare dazi, cazi e mazzi! Grazie
Io l'ho preso con le seguenti opzioni :
1 x Onda VI40 Elite - 16G
1 x Europe Plug
1 x Optimized Packaging
1 x TF Card - 16G
1 x Soft Case 10 inch - Black
1 x Shipping Damage Insurance
1 x Shipping Delay Insurance
1 x English Language Setup
AndroidInABox non puo' garantirti che non pagherai dazi e tasse, ma se scegli "Optimized Packaging" te lo spediscono come "Campione" in un pacco alquanto anonimo quindi è abbastanza probabile che passi "inosservato" in dogana.
A me è andata bene, ma non ci sono garanzie..
-
Quote:
NightHawk
Io l'ho preso con le seguenti opzioni :
1 x Onda VI40 Elite - 16G
1 x Europe Plug
1 x Optimized Packaging
1 x TF Card - 16G
1 x Soft Case 10 inch - Black
1 x Shipping Damage Insurance
1 x Shipping Delay Insurance
1 x English Language Setup
AndroidInABox non puo' garantirti che non pagherai dazi e tasse, ma se scegli "Optimized Packaging" te lo spediscono come "Campione" in un pacco alquanto anonimo quindi è abbastanza probabile che passi "inosservato" in dogana.
A me è andata bene, ma non ci sono garanzie..
...........grazie per la velocità e la precisione...........tra le altre cose potresti verificare se la TF Card - 16G è realmente di quella capienza o se ha un firmware modificato?
-
Ragazzi smanio :-)
ma quest'onda "spacca"????????????????
-
...............sto facendo come un pazzo........ogni due minuti sto sul sito del venditore per fare il "CHECKOUT", ma pio desisto...........NightHawk, al tuo segnale scateniamo l'inferno!
-
.............ordine appena piazzato.........mi sento libero!
-
Quote:
tonisauffa
Facci sapere quando arriva, siamo tutti in ansia:D
-
Quote:
tonisauffa
Scusa Tony poi ci farai sapere se va bene il market e il flash sui siti?
Io mi starei orientando sull'onda vi40 perche' dei tre è quello più moderno con ics 4.0...pero' ancora non so, vorrei che il prezzo scendesse di un 25% per procedere e che si assestassero un po' con la produzione. In ogni caso per favore posta quante più info appena potrai.
Ti ringrazio