Ragazzi del bmorn v99 che costa una 40ina di euro in meno dell'onda che mi dite? ha le stesse caratteristiche...
Visualizzazione stampabile
Ragazzi del bmorn v99 che costa una 40ina di euro in meno dell'onda che mi dite? ha le stesse caratteristiche...
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider
Ok! Appena posso vi posto un video di un tipo ke ha fatto molte cose con il piccolo.........il prezzo scendera' sicuramente, ma sono mesi ke mi freno a non comprare un tablet e sono arrivato alla frutta!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qui trovate un canale u'tub molto interessante ke può fornire diverse info:
Onda Vi40 Elite Android 4.0 ICS Tablet Review - Merimobiles.com - 9.7" IPS Allwinner A10 ColonelZap - YouTube
Per quanto riguaarda Androidinabox.com con pagamento effettuato ieri sera ad oggi ancora non visualizzo l'ordine e ancora non rispondono alla mia mail di info!!! non so se NigthHawk sà illuminarmi!
Salve a tutti, seguo il thread da diversi giorni e finalmente mi sono deciso anche io a prendere un tablet e sono molto intenzionato a scegliere anche io l'onda vi40 ma al momento sembra che la disponibilità scarseggi. Ho visto sul sito che avete citato (androidinabox) che volendolo ordinare da li non si dovrebbero avere rogne alla dogana. Quello che vi chiedo ma attualmente è disponibile su questo sito? io non riesco a capire vedo che c'è scritto pre-order; scusate l'ignoranza ma che significa? Tra l'altro ho visto che è comunque ordinabile.
Altra domanda ma che differenza c'è rispetto al cube oltre alla fotocamera? E' davvero di tanto inferiore il cube rispetto all'onda? in cosa?
GRazie mille
...............io ho fatto l'ordine su androidinabox due giorni fà, ho chiesto info sulla disponibilità, ma ad oggi nessuna risposta e nessuna visualizzazzione sulla sezione "My Order" (spero NightHawk mi dia qualche riscontro)...........per quanto riguarda il Cube ci sono piccole differenze che puoi visualizzare sempre su adroidinabox cliccando su "Add to Compare"!
Ciao, ti ringrazio per la risposta io pure ieri ho scritto per chiedere la disponibilità ma ad ora non mi hanno ancor risposto, bisogna pure tenere conto del loro fuso orario. Comunque resto in attesa di notizie vostre e loro prima di prdinao eventualmente. Ho comparato i due tablet come hai detto tu ma sembrano quasi uguali quello che mi lascia perplesso è che il cube non esce con android 4.0 almeno così c'è scritto nella descrizione. Ad ogni modo vorrei capire quando scrivono pre order che significa? Fatemi sapere
Grazie
.......l'uscita dell'Onda, se non sbaglio, è stata i primi di febb quindi loro scrivevano "pre_order" e credo sia rimasto nella descrizione........
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La card è una SanDisk da 16Gb, non ti so dire la classe, ma suppongo class 4 o 6
Il firmware è 4.0.1 aggiornabile a 4.0.3, con pochi fronzoli e diverse app cinesi da disinstallare.
Manca il market e tutte le apps di Google, ma basta installare il market fix che trovi sul blog di Colonel Zap
Il Vi40 arriva con un firmare vecchio (da aggiornare) e senza market.
Per il firmware, lo si puo' scaricare sul sito di Onda o da alcuni mirror.
Per il Market, c'è il market fix da scaricare dal blog di Colonel Zap.
Per Flash, non sono ancora riuscito a farlo andare :(
Ho letto cmq che ICS non supporta pienamente Flash.
UPD: Confermo che il fatto che non funzioni Flash è un problema di ICS, visto che anche sul Galaxy S2 non va piu da quando ho aggiornato a LPB (ICS 4.0.3).