Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Anche a me è successa la stessa cosa. Per due/tre giorni non hanno risposto, poi mi sono arrivate sia la email di conferma spedizione con il tracking number, che le risposte alle email.
-
Quote:
tonisauffa
...............io ho fatto l'ordine su androidinabox due giorni fà, ho chiesto info sulla disponibilità, ma ad oggi nessuna risposta e nessuna visualizzazzione sulla sezione "My Order" (spero NightHawk mi dia qualche riscontro)...........per quanto riguarda il Cube ci sono piccole differenze che puoi visualizzare sempre su adroidinabox cliccando su "Add to Compare"!
Nella sezione "My Order" dovresti trovare l'ordine...mi sembra strano che non compaia.
-
Quote:
NightHawk
Il Vi40 arriva con un firmare vecchio (da aggiornare) e senza market.
Per il firmware, lo si puo' scaricare sul sito di Onda o da alcuni mirror.
Per il Market, c'è il market fix da scaricare dal blog di Colonel Zap.
Per Flash, non sono ancora riuscito a farlo andare :(
Ho letto cmq che ICS non supporta pienamente Flash.
Brutta storia quella del flash...considerando l'uso che ne dovrei fare io cioè 90% internet per me sarebbe un grosso handicap ed anche il discorso del market mi da un po fastidio, forse il cube questi problemi non ce li ha? cosa ne pensi..un ultima cosa dove lo trovo il blog del colonel zap grazie
-
Quote:
albero_100
un ultima cosa dove lo trovo il blog del colonel zap grazie
Colonel Zap's Blog: Onda Vi40 Elite Android Market Fix
-
Quote:
albero_100
Brutta storia quella del flash...considerando l'uso che ne dovrei fare io cioè 90% internet per me sarebbe un grosso handicap
E' Adobe stessa a non supportare piu Flash sui dispositivi mobili.
La vers.11 di Flash attualmente supporta ICS solo su alcuni device (Nexus)
C'è solo da sperare che Adobe cambi idea..
-
Quote:
NightHawk
E' Adobe stessa a non supportare piu Flash sui dispositivi mobili.
La vers.11 di Flash attualmente supporta ICS solo su alcuni device (Nexus)
C'è solo da sperare che Adobe cambi idea..
Però che se ne fa uno di un tablet che non naviga bene in internet! quello che non capisco è che quasi tutti i venditori dicono che supporta il flash
-
Quote:
albero_100
Però che se ne fa uno di un tablet che non naviga bene in internet! quello che non capisco è che quasi tutti i venditori dicono che supporta il flash
Su Android 2.3 il Flash funziona senza problemi. E' su ICS che non va.
Cmq, Flash verrà rimpiazzato da HTML 5 (sta già succedendo) ma la transizione durerà un po'..
-
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Quote:
Originariamente inviato da albero_100
Cmq, Flash verrà rimpiazzato da HTML 5 (sta già succedendo) ma la transizione durerà un po'..
........ma sei contento del terminale? È come nei video oppure sei pentito dell'acquisto? Non mi far preoccupare NightHawk.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
NightHawk
L'onda è predisposto per funzionare con HTML5?
-
Quote:
tonisauffa
........ma sei contento del terminale? È come nei video oppure sei pentito dell'acquisto? Non mi far preoccupare NightHawk.....
[/URL]
Si, io sono contento, sopratutto considerando che ho pagato il tutto 216 euro compresa la sd da 16gb :)
Devo dire che dal processore mi aspettavo qualcosa di piu. E' cloccato a 1Ghz..io sono riuscito a tirarlo fino a 1150, ma non di piu..siamo lontani dai 1500.
Non so se dipenda dal firmware (spero vivamente di si)
All'inizio, con il firmware v0.5 (4.0.1) era abbastanza laggoso. Problema scomparso con l'aggiornamento v0.6 (4.0.3)
C'è spazio sicuramente per sostanziali miglioramenti, quindi confido nelle successive versioni del firmware.
Non aspettarti un iPad2 pero'..