Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
albero_100
L'onda è predisposto per funzionare con HTML5?
Dipende dai browsers e non dal device.
Il browser stock di ICS supporta HTML 5, cosi come quasi tutti gli altri.
-
Quote:
NightHawk
Dipende dai browsers e non dal device.
Il browser stock di ICS supporta HTML 5, cosi come quasi tutti gli altri.
Considerando tutto mi sta venendo il dubbio se orientarmi sul cube u9gt2 che (con 2.3.3) funziona tutto flash, market e tutto sommato se tu dici che il processore dell'onda va a 1GH è come il cube....ho molti dubbi sulla scelta:o
-
Quote:
albero_100
Considerando tutto mi sta venendo il dubbio se orientarmi sul cube u9gt2 che (con 2.3.3) funziona tutto flash, market e tutto sommato se tu dici che il processore dell'onda va a 1GH è come il cube....ho molti dubbi sulla scelta:o
Mah, dipende se ti serve l'uscita HDMI...non conosco le prestazioni del Cube, ma credo siano simili.
Io ho scelto l'Onda per l'HDMI, per il processore/gpu e proprio perchè ha ICS..Gingerbread è il passato.
-
Quote:
NightHawk
Mah, dipende se ti serve l'uscita HDMI...non conosco le prestazioni del Cube, ma credo siano simili.
Io ho scelto l'Onda per l'HDMI, per il processore/gpu e proprio perchè ha ICS..Gingerbread è il passato.
Aspetterò ancora un po nella speranza che sistemino flash e market, in effetti con il 2.3.3 si torna indietro...
-
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Si, io sono contento, sopratutto considerando che ho pagato il tutto 216 euro compresa la sd da 16gb :)
Devo dire che dal processore mi aspettavo qualcosa di piu. E' cloccato a 1Ghz..io sono riuscito a tirarlo fino a 1150, ma non di piu..siamo lontani dai 1500.
Non so se dipenda dal firmware (spero vivamente di si)
All'inizio, con il firmware v0.5 (4.0.1) era abbastanza laggoso. Problema scomparso con l'aggiornamento v0.6 (4.0.3)
C'è spazio sicuramente per sostanziali miglioramenti, quindi confido nelle successive versioni del firmware.
Non aspettarti un iPad2 pero'..
Se l'Onda reagisce realmente come nel video di Colonell Zacc.....me ne frego dell'Ipad.......sarò piu ke soddisfatto pur avendo speso na trentina d'euri in piú
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=NightHawk;1124232 Per il firmware, lo si puo' scaricare sul sito di Onda o da alcuni mirror.
(ICS 4.0.3).[/QUOTE]
ma perchè l'onda ha un sito???
-
Ragazzi, ora non riesco, ma più tardi cercherò di darvi elementi a sufficienza per farvi scegliere al meglio delle informazioni attualmente reperibili sui due terminali Onda e Cube, dato che ho fatto tali ricerche anche per mi curiosità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Cioa Dominex, ho contattato il venditore ebay del cube ke hai linkato sull'altro post e mi ha chiaramente detto ke non effettua spedizione in Italia.......tu come sei messo?
-
Ciao Nighkawk ho comprato mercoledi su AndroidinABox l'Onda, ma sono passati due giorni e non ho avuto neanche una conferma da parte loro, gli ho scritto due mail a cui non hanno risposto. Secondo te è normale???? A te come è andata. E poi ho il numero di ordine ma nella sezione "My order" ancora non risulta niente.............sto cominciando a preoccuparmi.!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Ciao Nighkawk ho comprato mercoledi su AndroidinABox l'Onda, ma sono passati due giorni e non ho avuto neanche una conferma da parte loro, gli ho scritto due mail a cui non hanno risposto. Secondo te è normale???? A te come è andata. E poi ho il numero di ordine ma nella sezione "My order" ancora non risulta niente.............sto cominciando a preoccuparmi.!!!!
...idem.....ma a me sono due giorni......a te quindi è quasi una settimana?