Visualizzazione stampabile
-
Ciao A tutti, mi sono deciso e l'ho appena ordinato anche io su androidinabox ma a differenza vostra io nella sezione myorder lo vedo il mio ordine voi come mai non vedete nulla? siete sicuri? Cmq ho ordinato anche una memoria da 16gb e il case per il tablet oltre alla spedizione assicurata e quant'altro. Speriamo lo spediscano presto.
Inoltre chiedo a NightHawk con quale corriere ti è arrivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonisauffa
Cioa Dominex, ho contattato il venditore ebay del cube ke hai linkato sull'altro post e mi ha chiaramente detto ke non effettua spedizione in Italia.......tu come sei messo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Androidiani App
Il mio venditore mi ha spedito ieri il pacco, ci ha messo un po' perché prima li ha testati e aggiornati essendo cinque, devo darti il link del mio venditore appena arrivo a casa à
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Dominex
Ragazzi, ora non riesco, ma più tardi cercherò di darvi elementi a sufficienza per farvi scegliere al meglio delle informazioni attualmente reperibili sui due terminali Onda e Cube, dato che ho fatto tali ricerche anche per mi curiosità.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Perfetto appena puoi dacci quante più notizie facendo riferimento ai dubbi che abbiamo esposto, ricordati di aggiungere il link del tuo venditore grazie
-
Quote:
ezechiele2517
Ciao A tutti, mi sono deciso e l'ho appena ordinato anche io su androidinabox ma a differenza vostra io nella sezione myorder lo vedo il mio ordine voi come mai non vedete nulla? siete sicuri? Cmq ho ordinato anche una memoria da 16gb e il case per il tablet oltre alla spedizione assicurata e quant'altro. Speriamo lo spediscano presto.
Inoltre chiedo a NightHawk con quale corriere ti è arrivato?
Ho scelto "Expedited Shipping" ed è arrivato con DHL.
Spedito il giovedi alle 23:00, arrivato nel mio ufficio il lunedi' alle 10:00
I primi due giorni rimane ad hong kong per lo smistamento.
-
Quote:
Jebedia
ma perchè l'onda ha un sito???
ONDA (in cinese!)
-
Quote:
Baggino10
Ciao Nighkawk ho comprato mercoledi su AndroidinABox l'Onda, ma sono passati due giorni e non ho avuto neanche una conferma da parte loro, gli ho scritto due mail a cui non hanno risposto. Secondo te è normale???? A te come è andata. E poi ho il numero di ordine ma nella sezione "My order" ancora non risulta niente.............sto cominciando a preoccuparmi.!!!!
Io avevo l'ordine in "My orders". Comunque, ho aspettato due giorni e mezzo prima di avere risposte alle email (il giorno della spedizione mi sono arrivate le email e la conferma di spedizione)
-
Quote:
Originariamente inviato da NightHawk
Quote:
Originariamente inviato da Baggino10
Ciao Nighkawk ho comprato mercoledi su AndroidinABox l'Onda, ma sono passati due giorni e non ho avuto neanche una conferma da parte loro, gli ho scritto due mail a cui non hanno risposto. Secondo te è normale???? A te come è andata. E poi ho il numero di ordine ma nella sezione "My order" ancora non risulta niente.............sto cominciando a preoccuparmi.!!!!
Io avevo l'ordine in "My orders". Comunque, ho aspettato due giorni e mezzo prima di avere risposte alle email (il giorno della spedizione mi sono arrivate le email e la conferma di spedizione)
Io non ho un tubo in my order....e poi come hai fatto a scegliere "expedited delivery"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ma dall'ordine alla spedizione quanto è passato?????. BOH!!! io ho fatto l'ordine precisamente 2 giorni fa e in my order non risulta ma risulta il numero d'ordine e poi non rispondono alle mie mail.....ho pure aperto un ticket con l'help desk ieri ma ancora non si fanno vivi.
-
Quote:
tonisauffa
Io non ho un tubo in my order....e poi come hai fatto a scegliere "expedited delivery"?
Androidiani App
Quando fai il checkout ci sono le seguenti opzioni :
Free Shipping (2 - 3 weeks)
Free $0.00
Expedited Shipping (3 - 6 Business Days)
Fixed $9.99
-
Quote:
Baggino10
ma dall'ordine alla spedizione quanto è passato?????. BOH!!! io ho fatto l'ordine precisamente 2 giorni fa e in my order non risulta ma risulta il numero d'ordine e poi non rispondono alle mie mail.....ho pure aperto un ticket con l'help desk ieri ma ancora non si fanno vivi.
Nel mio caso da ordine a spedizione circa 3 giorni (due e mezzo..)