Originariamente inviato da
raimez
ho avuto il tuo stesso problema (come poi ho visto tantissimi altri) e credo sia dovuto all'aggiornamento di busybox. Al secondo tentativo cmq, tutto è andato a bun fine. Volevo chiederti invece se non ti sembra che il market sia piuttosto "castrato"? Moltissime applicazioni non vengono elencate o dicono che il tablet non è compatibile, ma se le installo scaricando l'apk dal pc funzionano perfettamente.
Ieri ho trovato un market fix per il firmware 1.1 su un sito spagnolo, più alcune impostazioni da inserire nel build.prop che non avevo trovato da altre parti (tra cui impostare il tablet come se avesse android 2.3 gingerbread! e far credere ad alcuni giochi che sia un device samsung) e ora riesco a vedere e installare i vari angrybirds, il boat browser (una scheggia!), e molto altro. Inoltre, anche se non ho provato, dovrebbe non avere più problemi di compatibilità con alcuni giochi 3d che si rifiutano di partire.
Se qualcuno è interessato, appena metto insieme 2 righe e riordino il materiale lo posto qui. Si tratta comunque di modifiche facilissime da applicare e altrettanto facili da eliminare per tornare allo stato precedente.