Originariamente inviato da
vavanzi
Ciao,
il firmware 1.2rc2 l'ho scaricato da qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: Vi40_V3_v1.2rc2_0522.zip
Il browser è migliorato, ma il bug sull'indicazione dello stato della batteria non è risolto: ieri sera mi lamentavo perchè temevo un "prosciugamento" della batteria che vedevo al 28%, ho lasciato il tablet in stand by, l'ho ripreso dopo un po' e l'indicatore della batteria diceva 68%...7
Riepilogo la procedura che ho effettuato:
1) installazione del firmware 1.2 full wipe secondo la solita procedura con Livesuit (incluso nello zippone linkato sopra)
2) Rooting: dal market, installare Superuser ed aprire il programma. Andare in Impostazioni e cliccare su "Su binary on vnull". Cliccare su Update ede eseguire 3 volte la procedura fino a quando va tutto ok
3) installazione di Titanium backup pro
4) installazione del fix per il market descritto su slatedroid da Bondo2 nel thread "[FIXED] Google Play issues (missing apps)" : copiare file con Root Explorer
1. Backup /system/etc/permissions (just take a copy with ES file explorer)
2. Extract the attached zip Attached File xmlfiles.zip and copy its content in /system/etc/permissions
3. Make sure the file permission are rw-r-r (with ES file explorer, long tap then properties)
4. Go to settings->apps and tap Google Play
5. Click on Clear data
6. Reboot tablet
7. Open market and accept license
5) scaricamento di tutte le apps di google dal market (con il punto 4 si vedono tutte meno voice search e google talk)
6) rimozione di tutto il bloatware cinese da Titanium.
NB :PER ORA NON HO FATTO installazione di java e librerie e delle apps di sistema ancora mancanti (voice search e goggle talk) con lo script runme, dopo aver rimosso dallo script tutte le apps già installate con il market e la modifica del build.prop (ho lasciato quello originale)