CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento riuscito: procedura che riepilogo come da forum ufficiale (tanto son sempre io ^_^ )

Il mio problema era proprio il fossilizzarsi sul collegamento USB -USB maschio-maschio: in realtà con il cavo USB - Micro USB (va benissimo uno di un qualunque hard disk esterno da 2,5") è partito tutto al primo colpo.

MINIGUIDA:

1- Installati tutti gli .exe come da guida in prima pagina
    2- Lanciato LiveSUITE selezionando l'immagine dell'aggiornamento
    3- Premuto tasto Vol-
    4- Collegato micro USB al KD06 (al PC era già collegato...sapete...avendo solo 2 mani ^_^ ) tenendo sempre premuto Vol-
    5- Tenendo sempre premuto Vol- ho premuto 6/7 volte il tasto Power e finalmente Windows 7 ha visto il tablet ed installato come periferica
    6- Dato 2 volte YES alle richieste di LIVESUITE e Aggiornamento partito.
    7- Una volta completato, avviato il tablet e ripristinati valori di default con la Build nuova (si legge la versione da IMPOSTAZIONI - INFORMAZIONI SUL TABLET - NUMERO BUILD. Il numero finale è la data della versione di aggiornamento AA/MM/GG: ora mi risulta 20120426, prima era 20120321)

2. Il seguente Utente ha ringraziato Basil00 per il post:

asbonline (22-07-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti1
    sono veramente indeciso se acquistare questo kd06 oppure il nuovo flytouch 8 (schermo capacitativo e 20 gb di har disk)
    considerando che dei 20 gb ne userei la metà e quindi potrei usare un sd sull kd06 vorrei chiedervi cosa mi conviene fare.

il flyotuch8 è l evoluzione del 7 ha lo schermo capacitativo e ics 4.0.4...LINK

TABLET PC 10 .2 POLLICI ANDROID 4.0 .4 GPS NAVIGATORE FLYTOUCH 8 20GB CAPACITIVO | eBay

i kd06 più recenti montano già ics? quindi se lo dovessi prendere arriverebbe già aggiornato??

grazie mille!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio

i kd06 più recenti montano già ics? quindi se lo dovessi prendere arriverebbe già aggiornato??

grazie mille!
    Ciao,

non conosco le performance del Flytouch 8: il KD06 arriva già con ICS 4.0.3 ed anche l'aggiornamento di Aprile che ho messo cmq è relativo al 4.0.3. Per lo spazio ha 8gb interni che ho espanso con una micro SD da 16gb. Dalle specifiche dovrebbe supportare fino a 32gb.
    personalmente mi trovo bene con la microsd piuttosto che avere piu spazio interno: tramite PC quando sono in giro o sul fisso, scarico tutto ciò che mi serve sulla microsd e poi la inserisco nel tablet. Al contrario dovrei ogni volta collegare il tablet via USB e dovrei averlo sempre dietro con me.
    Ribadisco la mia soddisfazione ad avere il KD06 anche se non posso paragonarlo con altri tablet: i miei conoscenti,come già scritto, fanno meno di quello che faccio io con l'IPAD da 700€ ma ne vanno orgoglioNI perchè è APPLE... bah!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! kd06 arrivato ma...10 minuti di utilizzo e batteria scarica.

metto subito sotto carica ma niente...unico segno una batteria con rettangolino giallo e punto esclamativo.

provato reset...cavo usb...lasciato in carica un ora...

niente

sempre batteria con trinagolo giallo e punto esclamativo..
    avete idee???

grazie

Baby Droid L'avatar di RobbyLuss

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mai capitato, sicuramente è un difetto di fabbrica, ti consiglio di rispedirlo.

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marci4na Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! kd06 arrivato ma...10 minuti di utilizzo e batteria scarica.

metto subito sotto carica ma niente...unico segno una batteria con rettangolino giallo e punto esclamativo.

provato reset...cavo usb...lasciato in carica un ora...

niente

sempre batteria con trinagolo giallo e punto esclamativo..
    avete idee???

grazie
    Si anche a me non e mai successo, anzi la batteria mi dura 3 volte di più che il mio Galaxy s, questo tablet ha una gestione della batteria che e eccezionale! Come dice bene Robbyluss, di rispedirlo, per questo la Kingshop sono molto onesti!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti proprio ieri ho fatto una proposta per acquistare questo tablet ho letto tutte e 22 le pagine e vedo che ci sono commenti positivi e negativi sul tablet ovvero io preferivo un dual core ma vedo che questo è mono core ma se va abbastanza veloce mi posso accontentare e spero si possano fare gli aggiornamenti in seguito me lo consigliate?
    GRAZIE.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per la cronaca a chi serve troverete l'ultimo aggiornamento firmware per il modello kd06 sul nostro forum kingshopforum.com

11. Il seguente Utente ha ringraziato kingshopitalia per il post:

asbonline (17-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Testato?
    Novità?
    Eventuali Bug risolti?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

per il momento ad esser sinceri è stato testato ma di bug particolari risolti non so , purtroppo non cè un chagelog! sembra anche piu fluido del precedente

Pagina 22 di 24 primaprima ... 122021222324 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio