Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cest31
SIgnori allora vale i 200 euro che costa oppure consigliate di acquistare altri terminali??
Io lo userei per connettermi a internet col wi -fi ( E qui la domanda parte spontanea il wi-fi è buono o è una pippa???)
Leggere PDF (Il dispaly come lo vedete?? Basta 1024x600 come risoluzione? o mi devo orientare su altri terminali con maggior risoluzione???)
Legge chiavette USB esterne senza problemi??
Collegandolo alla tv con HDMI funziona senza problemi???
Per il wifi leggi qualche post indietro ... ho già detto la mia opinione ....
Per il restro non ho riscontrato nessun problema ma stando ad oggi leggi la mia risposta a stighy
-
Ok ti ringrazio , quindi aspetto l'uscita dei nuovi terminali a breve e spererò in qualcosa di buono ed economico...
Ti ringrazio, ciaoo
-
Quote:
stighy
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
Comunque, abs, visto che ti firmi con "magnifico" puoi confermare che il tablet vale i 200 euro ?
Ora, tralasciando il fatto del 1.5 ghz vs 1ghz reale e anche gli 800 mb di ram contro il 1gb pubblicizzato...
A me interessa che ... funzioni bene... che non abbia rallentamenti, che non si inchiodi... che mi permetta di navigare, leggere un pdf etc. senza troppi sbattimenti...
Confermate ?
Ciao[/QUOTE]
Prima però di dire questo, magari informati bene e cerca spiegazioni, altrimenti metti confusione anche negli altri utenti e sinceramente comincia ad essere abbastanza scorretto.
-
Quote:
Swolloso
Comunque, abs, visto che ti firmi con "magnifico" puoi confermare che il tablet vale i 200 euro ?
Ora, tralasciando il fatto del 1.5 ghz vs 1ghz reale e anche gli 800 mb di ram contro il 1gb pubblicizzato...
A me interessa che ... funzioni bene... che non abbia rallentamenti, che non si inchiodi... che mi permetta di navigare, leggere un pdf etc. senza troppi sbattimenti...
Confermate ?
Ciao
Prima però di dire questo, magari informati bene e cerca spiegazioni, altrimenti metti confusione anche negli altri utenti e sinceramente comincia ad essere abbastanza scorretto.[/QUOTE]
Quindi tu lo consiglieresti?
-
Quote:
cest31
Prima però di dire questo, magari informati bene e cerca spiegazioni, altrimenti metti confusione anche negli altri utenti e sinceramente comincia ad essere abbastanza scorretto.
Quindi tu lo consiglieresti?[/QUOTE]
C O M P R A L O
-
Ragazzi allora .... avete comperato questo benedetto tablet?
Su quale prodotto vi siete orientati?
-
Io sto aspettando che esca il 960i della Mediacom per vedere il prezzo..Perchè sinceramente il problema del wi-fi con fastweb mi ha fatto desistere..
-
Quote:
cest31
Io sto aspettando che esca il 960i della Mediacom per vedere il prezzo..Perchè sinceramente il problema del wi-fi con fastweb mi ha fatto desistere..
A me con fastweb e con tutti i tipi di wifi che ho provato fino adesso funziona più che bene.. Di quale problema vuoi parlare?
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
allora vi sto scrivendo col tablet n questione, arrivato giusto oggi. Prima impressione: e' una figata pazzesca il tablet è molto reattivo , risponde benissimo a qualsiasi impulso , lo schermo è davvero ben fatto . questo il mio primo tablet , ho aspettato parecchio prima di comprarne uno, cercando di acquistarne uno a basso prezzo . . . bene , per 200 euro questo tablets è magnifico . . . questo post l'ho dettato con il sistema di riconoscimento vocale di google . . . vi saluto
Inviato dal mio M1001 con Tapatalk 2
-
Infatti non capisco neppure io chi ha detto una cosa del genere, ho provato anch'io con fastweb (wifi con cui ho fatto la recensione) e funziona benissimo...