Visualizzazione stampabile
-
Ciao asbonline, ma il processore è veramente dualcore o come dicono in prima pagina non è vero??
Stavo valutando di acquistare un device del genere.. Non ho bisogno di qualitá ma di un qualcosa di performante e stavo valutando l'Ainol Aurora II che dicono monti questo stesso processore dualcore. Se mi confermi che questo processore dualcore non esiste, il tablet sta bene dov'è ora...:)
Inviato dal mio Tsunami. Tutto il resto è un bordello...rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
robinrg86
Ciao asbonline, ma il processore è veramente dualcore o come dicono in prima pagina non è vero??
Stavo valutando di acquistare un device del genere.. Non ho bisogno di qualitá ma di un qualcosa di performante e stavo valutando l'Ainol Aurora II che dicono monti questo stesso processore dualcore. Se mi confermi che questo processore dualcore non esiste, il tablet sta bene dov'è ora...:)
Ciao Roby,
Per rispondere alla tua domanda, il processore non e dual core :rolleyes: però come scrivo in questo forum e in altri, non faccio altro che ripetere che questo tablet e una bomba e stabilissimo, veloce, la batteria mi dura vari giorni ad uso medio, o ad uso intenso ci faccio più d'un giorno. I wifi me li aggancia quasi instantaniamente sia a casa in ufficio e in altri posti preimposti . Per un tavoletta a duecento EUR questione qualità prezzo ne sono più che soddisfatto :D
Non possono immaginare che forse avrò un tablet TSUNAMIZZATO!! Youuuuuu!!! Fammi sapere la tua scelta finale.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
asbonline
Grazie per la dritta, effettivamente nella pagina apps - ritrovo vari link, ma quando le apro, non da in nessun modo la possibilità di cliccare un link per scaricare il firmware, non so come ci sei riuscito ?? Cosa hai cliccato esattamente ?
Grazie!!;)
Se clicchi sul link del file che ti interessa si apre una pagina dove spiega come devi fare per scaricare.
Infondo ad essa trovi il link per il download che ti porta all'inserimento della password che trovi nella pag di spiegazione quindi devi fare riferimento sempre a ciò che raffigurano in quella pagina perchè la pag di download è in cinese.
Spero di aver chiarito le idee
-
Quote:
robinrg86
Ha di buono il 3g e i 10 pollici sto tablet, ma come vedi e' la solita idiozia single core. Se vuoi un dual core vero, vai tranquillo ordinando l'aurora II . scordati alternative ;) (Ma lol, 200 euro per un tablet piu lento e con HDD piu piccolo del mio rotfl )
-
Quote:
Bartholomy
Ha di buono il 3g e i 10 pollici sto tablet, ma come vedi e' la solita idiozia single core. Se vuoi un dual core vero, vai tranquillo ordinando l'aurora II . scordati alternative ;) (Ma lol, 200 euro per un tablet piu lento e con HDD piu piccolo del mio rotfl )
:confused: Non capisco, in fin dei conti cosa hai come tablet il KD-06 o l'aurora II ?
Il kd-06 lo trovo velocissimo reattivo in tutti i sensi il tuch sensibilissimo direi meglio del mio Galaxy S modato e la batteria non ha paragoni !! :rolleyes:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Io ho l'icoo. Si, la batteria e' bella tosta, e' vero. Consigliavo solo l'utente, nella scelta, dato che e' molto orientato per il dual core, anche in altri thread.
p.s. Non ho letto l'intero thread, qualcuno ha fatto un benchmark di questo dispoitivo con Quadrant? :-$
-
Salve,
Ho trovato per caso su youtube una mini-guida come effettuare il falsh su questo tablet KD-06, qui----> Aggiornamento Firmware KD05-KD06-KD07-FLYTOUCH7 - YouTube si vede benissimo nello schermo del pc del cinese la scritta Kinshop, peccato che e una guida secondo me un po troppo sommaria! Non si sono troppo sforzati a dare una minima spiagazione, mà!!
Comunque i file da scaricare per chi non lo sapesse si trovano qui----> KingshopItalia Forum • Leggi argomento - Aggiornamento KD06
;)
-
Ciao a tutti, ora è il mio turno, e sto familiarizzando con queste operazioni, ma non riesco: viene fuori l'immagine di android steso con la plancia aperta e un triangolo rosso sopra; il pc resta però inattivo...
qualche idea?
tengo premuto volume sempre (quello più distante dal power) e premo power decine di volte (con frequenza o lenta, lentissima o veloce) ma il risultato è o niente, o se lo faccio molto lentamente il triangolo rosso.
ho provato con win7 e winxp
tonifan
----------------------------
può essere un problema relativo al cavo che uso?
-
Quote:
asbonline
Comunque i file da scaricare per chi non lo sapesse si trovano qui---->
;)
Ciao Asbonline,
Premettendo che ho acquistato anche io il KD06 lurkando le tue info su questo forum ed essendo soddisfatto dell'acquisto, volevo chiederti se tu alla fine hai fatto l'aggiornamento, se hai effettivamente riscontrato migliorie o scomparsa di eventuali bug e,domanda stupida, volevo capire se nell'aggiornamento rimane anche la lingua italiana.
Grazie e buona serata!
P.s. Ma alla fine è un aggiornamento firmware o software (quindi di ICS)??
-
Quote:
Basil00
Ciao Asbonline,
Premettendo che ho acquistato anche io il KD06 lurkando le tue info su questo forum ed essendo soddisfatto dell'acquisto, volevo chiederti se tu alla fine hai fatto l'aggiornamento, se hai effettivamente riscontrato migliorie o scomparsa di eventuali bug e,domanda stupida, volevo capire se nell'aggiornamento rimane anche la lingua italiana.
Grazie e buona serata!
P.s. Ma alla fine è un aggiornamento firmware o software (quindi di ICS)??
Non non l'ho fatto ancora l'aggiornamento perché per il momento non ne vedo l'utilità, mi va bene così, ma leggendo nel forum ufficiale, per chi l'ha fatto, sembra che migliori tanto il terminale ;)