Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento riuscito: procedura che riepilogo come da forum ufficiale (tanto son sempre io ^_^ )
Il mio problema era proprio il fossilizzarsi sul collegamento USB -USB maschio-maschio: in realtà con il cavo USB - Micro USB (va benissimo uno di un qualunque hard disk esterno da 2,5") è partito tutto al primo colpo.
MINIGUIDA:
1- Installati tutti gli .exe come da guida in prima pagina
2- Lanciato LiveSUITE selezionando l'immagine dell'aggiornamento
3- Premuto tasto Vol-
4- Collegato micro USB al KD06 (al PC era già collegato...sapete...avendo solo 2 mani ^_^ ) tenendo sempre premuto Vol-
5- Tenendo sempre premuto Vol- ho premuto 6/7 volte il tasto Power e finalmente Windows 7 ha visto il tablet ed installato come periferica
6- Dato 2 volte YES alle richieste di LIVESUITE e Aggiornamento partito.
7- Una volta completato, avviato il tablet e ripristinati valori di default con la Build nuova (si legge la versione da IMPOSTAZIONI - INFORMAZIONI SUL TABLET - NUMERO BUILD. Il numero finale è la data della versione di aggiornamento AA/MM/GG: ora mi risulta 20120426, prima era 20120321)
-
ciao a tutti1
sono veramente indeciso se acquistare questo kd06 oppure il nuovo flytouch 8 (schermo capacitativo e 20 gb di har disk)
considerando che dei 20 gb ne userei la metà e quindi potrei usare un sd sull kd06 vorrei chiedervi cosa mi conviene fare.
il flyotuch8 è l evoluzione del 7 ha lo schermo capacitativo e ics 4.0.4...LINK
TABLET PC 10 .2 POLLICI ANDROID 4.0 .4 GPS NAVIGATORE FLYTOUCH 8 20GB CAPACITIVO | eBay
i kd06 più recenti montano già ics? quindi se lo dovessi prendere arriverebbe già aggiornato??
grazie mille!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
i kd06 più recenti montano già ics? quindi se lo dovessi prendere arriverebbe già aggiornato??
grazie mille!
Ciao,
non conosco le performance del Flytouch 8: il KD06 arriva già con ICS 4.0.3 ed anche l'aggiornamento di Aprile che ho messo cmq è relativo al 4.0.3. Per lo spazio ha 8gb interni che ho espanso con una micro SD da 16gb. Dalle specifiche dovrebbe supportare fino a 32gb.
personalmente mi trovo bene con la microsd piuttosto che avere piu spazio interno: tramite PC quando sono in giro o sul fisso, scarico tutto ciò che mi serve sulla microsd e poi la inserisco nel tablet. Al contrario dovrei ogni volta collegare il tablet via USB e dovrei averlo sempre dietro con me.
Ribadisco la mia soddisfazione ad avere il KD06 anche se non posso paragonarlo con altri tablet: i miei conoscenti,come già scritto, fanno meno di quello che faccio io con l'IPAD da 700€ ma ne vanno orgoglioNI perchè è APPLE... bah!
-
ciao a tutti! kd06 arrivato ma...10 minuti di utilizzo e batteria scarica.
metto subito sotto carica ma niente...unico segno una batteria con rettangolino giallo e punto esclamativo.
provato reset...cavo usb...lasciato in carica un ora...
niente
sempre batteria con trinagolo giallo e punto esclamativo..
avete idee???
grazie
-
Mai capitato, sicuramente è un difetto di fabbrica, ti consiglio di rispedirlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marci4na
ciao a tutti! kd06 arrivato ma...10 minuti di utilizzo e batteria scarica.
metto subito sotto carica ma niente...unico segno una batteria con rettangolino giallo e punto esclamativo.
provato reset...cavo usb...lasciato in carica un ora...
niente
sempre batteria con trinagolo giallo e punto esclamativo..
avete idee???
grazie
Si anche a me non e mai successo, anzi la batteria mi dura 3 volte di più che il mio Galaxy s, questo tablet ha una gestione della batteria che e eccezionale! :) Come dice bene Robbyluss, di rispedirlo, per questo la Kingshop sono molto onesti!
-
Ciao a tutti proprio ieri ho fatto una proposta per acquistare questo tablet ho letto tutte e 22 le pagine e vedo che ci sono commenti positivi e negativi sul tablet ovvero io preferivo un dual core ma vedo che questo è mono core ma se va abbastanza veloce mi posso accontentare :) e spero si possano fare gli aggiornamenti in seguito me lo consigliate?
GRAZIE.
-
Per la cronaca a chi serve troverete l'ultimo aggiornamento firmware per il modello kd06 sul nostro forum kingshopforum.com
-
Testato?
Novità?
Eventuali Bug risolti?
-
per il momento ad esser sinceri è stato testato ma di bug particolari risolti non so , purtroppo non cè un chagelog! sembra anche piu fluido del precedente