Salve, io lavoro per Kingshop, il vostro post ci ha incuriosito molto ed abbiamo effettuato delle verifiche. Se visitate il nostro blog trovate le informazioni in merito, grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
Salve, io lavoro per Kingshop, il vostro post ci ha incuriosito molto ed abbiamo effettuato delle verifiche. Se visitate il nostro blog trovate le informazioni in merito, grazie a tutti
che ne pensate di questo?
tablet-zenithink-c91-10-android-4-0-wi-fi-3g
Per ora no proprio perchè stiamo aspettando risposte dal produttore :)
Finalmente la verità .... Dobbiamo dare atto che la Kingshop ha finalmente fatto le sue verifiche e ha ammesso quanto da Noi scoperto. Ci tengo a precisare che come qualcuno ha già detto e ripeto questo è un buon tablet robusto carino e anche veloce ..... io mi tengo questo piccolo gioiello.
Alla Kingshop vorrei dire che se ha tutti quelli che hanno acquistato questo tablet dichiarando che fosse un dual core ci dovete inviare un piccolo regalo ......
anche una scheda SD da 4 GB potrebbe andare bene per premiare e scusarsi con chi si è fidato di Voi e che sicuramente non rimarrà delusi.
Ripeto questo tablet non ha nulla a che invidiare a tablet più blasonati
Provate a mandare un'email a daniele punto kingshop chiocciola gmail punto com e vediamo cosa si può fare o come ci si può accordare ;)
tra questo tablet e il zenithink c91 quale preferite?
approfitto di questo post per chiedervi un consiglio! sono indeciso se acquistare questo kd06 o il teclast...
grazie in anticipo per i consigli ;)