Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asbonline
Io penso che, invece che ognuno di noi chiede individualmente un compenso alla kingshop, starebbe a la Kingston a proporci qualcosa, che ne pensate ? :rolleyes:
Sent from my M1001 using Tapatalk 2
Corretto, condivido in pieno quando da Te detto ....
Credo che dovrebbe essere la Kingshop comunicare via mail ai propri clienti che c'è stato un piccolo intoppo e che per ovviare a questo problema ci propone di inviarci .... non sò se acquisti una scheda SD da 32 che costa X applichiami il 10% di sconto e ci accolliamo le spese di spedizione .... Non sò qualcosa del genere .......
A coloro che ci chiedono se è meglio questo tablet piuttosto che n'altro ..... dico comprate questo tablet e non rimarrete delusi .......
-
Quote:
Originariamente inviato da
xyxy
Corretto, condivido in pieno quando da Te detto ....
Credo che dovrebbe essere la Kingshop comunicare via mail ai propri clienti che c'è stato un piccolo intoppo e che per ovviare a questo problema ci propone di inviarci .... non sò se acquisti una scheda SD da 32 che costa X applichiami il 10% di sconto e ci accolliamo le spese di spedizione .... Non sò qualcosa del genere .......
A coloro che ci chiedono se è meglio questo tablet piuttosto che n'altro ..... dico comprate questo tablet e non rimarrete delusi .......
Mi sa proprio che l'unica cosa che uno può sperare d'ottenere, da quello che ho visto dal loro blog, propongono di rimborsare il tablet alle persone come noi hanno comprato il tablet pensando ovviamente d'avere un tablet dual core. Per più info qui:
http://www.kingshopitalia.com/blog/%...wich/%E2%80%9D Non mi convince però come Soluzione!
Inviato dal mio M1001 con Tapatalk 2
-
ti fanno restituire il tablet anche se non sono passati 10gg, direi non male.
Anche perchè vuol dire che se uno lo vuol tenere significa che gli va bene così comè.
Loro sono venditori e onestamente apprezzo la serietà, anche a fare luce sulle reali caratteristiche tecniche del prodotto.
Se poi salta fuori anche uno sconticino su acquisti futuri si raggiungerebbe il top :D
-
potreste dirmi com'è il wi-fi, buono?avete fastweb come modem?
-
Per il wifi mi va benissimo :rolleyes: a casa e anche al lavoro mi si aggancia subito, per ora senza mai un problema con il wifi. Nel'insieme. Mi risulta un buonissimo tablet. Peccato però che manca il firmware in caso di necessità :(
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
scusa la mia ignoranza in materia, cos'è il firmware?
-
Sarebbe il software del terminale se nel caso il tablet non funziona più va reinstallato! Viene rilasciato anche per l'aggiornamenti. Insomma e indispensabile averlo sempre sotto mano :rolleyes: e come avere una macchina senza ruota di scorta.
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
ho trovato questo sito:
Aggiornamento KD06
-
Sisi lo so, ma il problema è che il primo non funziona, se leggi il Topic capirai, e il secondo non è testato:thumbdown: io nn ci casco più nn mi ci provo.. :what:
Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2
-
Salve a tutti, noi abbiamo proposto di inviare un'email a daniele.kingshop@gmail.com per vedere come accordarci su chi vuole un "pensierino", ma più di così non possiamo fare. Per chi dice non mi convince come soluzione non so cosa dire, cioè più di così cosa dovremmo fare? Abbiamo ammesso l'errore, rimborsiamo il tablet anche se sono passati più di 10 giorni, avete chiesto un pensierino e vi abbiamo detto di inviare un'email per accordarsi, cioè più di così non si può...