CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 232
Discussione:

€ 199 -tablet 4.0 epad kd06 10.1” wifi 3g hdmi 1,5ghz dual core 1gb ram 8gb capacitvo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, eccomi qui così chiarisco qualche punto da voi citato :P Allora per quanto riguarda il prezzo è rimasto invariato e lo rimarrà, in questo momento non faremo nessun cambiamento, quindi chi ha fatto tale proposta non so di preciso quale risposta avrà, ma il prezzo dello shop è quello poichè è un prezzo finale (se poi chi di dovere ti dirà di si meglio per te ). Per quanto riguarda chi riceverà un "regalo" è solo perchè ha comprato il Tablet prima che comunicassimo il problema del processore e quindi avendo avuto una scheda tecnica in parte differente abbiamo scelto questo, nel caso -come già detto da uno di voi- per vari motivi uno non vuole farsi rimborsare il tablet per i vari sbattimenti del rinvio. Ho letto una considerazione di questo tipo:

    "probabilmente lo rifilano a qualche altro povero utente che credendo di comperare un tablet nuovo si becca uno usato ....
    ecco perchè devi restituirlo in ottime condizioni .... spero non siano così disonesti ma lo rimandano al loro fornitore"

    Non lo rifiliamo a nessuno lo rimandiamo semplicemente al produttore, come accordi che abbiamo preso internamente, mi spiace che invece la pensi diversamente. Inoltre negli ultimi commenti ho visto:

    "Mi associo anche io a chi lo acquisterebbe a prezzo ribassato, in fin dei conti non ha il processore che dice di avere...."

    Devo correggerti poichè non è più così, ovvero lo era per chi lo ha acquistato ormai una settimana fa, ma dal momento della nostra comunicazione, in questo link le inserzioni sono cambiate e non trovate più processore Dual-Core, quindi il tablet ha le caratteristiche che dice di avere, il discorso valeva prima del 13 Aprile 2012, dopo tale data non vale più.

    Per concludere, ho visto anche che alcuni (o forse solo uno) si sono lamentati del "regalo" per il disquido. Avevamo detto un pensierino, ho visto che è stata chiesta la chiavetta per navigare in internet che costa 49€ + 10€ di spese di spedizione (circa) quindi per un totale di 59€ (anche qualcosa in più), il che mi sembra molto di più di un "regalino". Comunque ti è stato scritto che ti può essere dato qualcosa di quello che hai citato, se non ti interessa trova magari qualcosa di quel costo e glie lo proponi, ma ovviamente senza esagerare con il prezzo.

    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Swolloso; 19-04-12 alle 10:20

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Apprezzo la vostra serietà ed è proprio questo che mi spinge a voler acquistare da voi.

    almeno le spese di spedizione gratuite?

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Guarda, prova pure a mandare un'email a daniele.kingshop@gmail.com lui si occupa proprio di questa parte e ti darà lui una risposta

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Lunedì con calma mando una mail per vedere cosa mi offrono e vi faccio sapere, in questo momento sono in giro per lavoro e poco tempo per scrivere decentemente una mail.

    Vi farò sapere quale sarà la risposta...

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xyxy Visualizza il messaggio
    Incoraggiamo i possessori di questo tablet a partecipare a questa recensione .....

    Qualcuno di Voi è riuscito a far leggere film in mkv?
    Io ho fatto una prova copiando il file sulla memoria interna e non lo legge .....
    Ciao xyxy,

    Hai trovato la soluzione al tuo problema ? Guarda se cerchi sul market troverai tantissimi player che lo permettono,https://play.google.com/store/search...+player&c=apps guarda, io non ho avuto l'occasone di provare dato che non ho video in MKV, ma tutti video che ho e anche tutti quelli che ho scaricato per esempio nei diversi Torrent mi funzionano tutti egregiamente

    Fammi sapere

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Ciao xyxy,

    Hai trovato la soluzione al tuo problema ? Guarda se cerchi sul market troverai tantissimi player che lo permettono,https://play.google.com/store/search...+player&c=apps guarda, io non ho avuto l'occasone di provare dato che non ho video in MKV, ma tutti video che ho e anche tutti quelli che ho scaricato per esempio nei diversi Torrent mi funzionano tutti egregiamente

    Fammi sapere

    Grazie per la dritta proverò e ti faccio sapere ....

  8. #117
    Senior Droid L'avatar di teohellas


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    501

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Swolloso Visualizza il messaggio


    "Mi associo anche io a chi lo acquisterebbe a prezzo ribassato, in fin dei conti non ha il processore che dice di avere...."

    Devo correggerti poichè non è più così, ovvero lo era per chi lo ha acquistato ormai una settimana fa, ma dal momento della nostra comunicazione, in questo link le inserzioni sono cambiate e non trovate più processore Dual-Core, quindi il tablet ha le caratteristiche che dice di avere, il discorso valeva prima del 13 Aprile 2012, dopo tale data non vale più.
    Cerco di capire anche io una cosa, essendo uno di quelli che avrebbe comprato a prezzo ribassato, è vero che non è un dual core e avete corretto la segnalazione ma credo che in realtà non viaggi a 1.5, chiarisco a priori che la mia non vuole essere una polemica ma solo una discussione

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    526
    Smartphone
    Lg G3 D855

    Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teohellas Visualizza il messaggio
    Cerco di capire anche io una cosa, essendo uno di quelli che avrebbe comprato a prezzo ribassato, è vero che non è un dual core e avete corretto la segnalazione ma credo che in realtà non viaggi a 1.5, chiarisco a priori che la mia non vuole essere una polemica ma solo una discussione
    Il mio tablet , provando Overcloccarlo monta al massimo a 1152Mhz, se supero anche di poco questo valore, il tablet si pianta, e si riavvia da solo.

    Quello che trovo strano che il primo Kd-06 che ho avuto tra le mani di default montava a 1200Mhz, mi sto domandando se il produttore nn usa sempre i soliti processori, sennò com'è possibile?

    Premesso e mi ripeto forse, il tablet nn ha bisogno in nessun modo d'essere Overcloccato, e già molto veloce così com'è .

    Inviato dal mio magnifico tablet kd-06 Android 4.0.3 con Tapatalk 2

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e vale la pena overcloccarlo?
    se si come si fa?

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto tutta la vostra discussione di ormai 12 pagine e l'ho trovata estremamente interessante.
    Ho intenzione di prendere il tablet, perchè alla fine ritengo che le caratteristiche siano più che buone per il prezzo.
    Vorrei chiedere un'informazione a chi lo ha già sotto mano: qualcuno ha provato ad attaccare un HD esterno non
    alimentato sulla porta usb?
    Lo legge?
    Ad esempio io ho un western digital da 500gb, qualcuno ha qualcosa di simile?
    Da recensioni che ho letto sullo Zenithink C91 sembra lo legga, mi chiedevo se il kd06 fa lo stesso.
    Grazie

Pagina 12 di 24 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy