CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 639
Discussione:

[tutorial] aggiornare\ottenere i permessi root\sblocco market ainol novo 7 basic\pala

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

qualcuno puo linkare la release 0628 per paladin??
    Quelle che trovo non esistono piu o il link non va...
    Grazie

Inviato dal mio NOVO7PALADIN usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

A T T E N Z I O N E!!!
    Non so se ve ne eravate già accorti ma nel file "novo7basicMIPSapps.zip" (232 MB), c'è un file apk che contiene un adware.
    Il file è guaiwu_V4.0.0_mips.apk ed il malware è in "classes.dex" - una variante di Android/Adware.Wooboo.A applicazione
    Un adware viene rilevato anche nei file update-paladin-0418.zip (323 MB) e update_paladin_0628.zip (326 MB) nel file "ainol_update_temp_dir/apks/VoaEnglish_Ver4.1_for_android4.0.apk" in "classes.dex" - una variante di Android/Adware.Izp.A applicazione.
    Con l'occasione sto scansionando anche gli altri file postati nel thread. Vi farò sapere...
    Ultima modifica di popolo; 26-07-12 alle 01:17

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da popolo Visualizza il messaggio
    A T T E N Z I O N E!!!
    Non so se ve ne eravate già accorti ma nel file "novo7basicMIPSapps.zip" (232 MB), c'è un file apk che contiene un adware.
    Il file è guaiwu_V4.0.0_mips.apk ed il malware è in "classes.dex" - una variante di Android/Adware.Wooboo.A applicazione
    Un adware viene rilevato anche nei file update-paladin-0418.zip (323 MB) e update_paladin_0628.zip (326 MB) nel file "ainol_update_temp_dir/apks/VoaEnglish_Ver4.1_for_android4.0.apk" in "classes.dex" - una variante di Android/Adware.Izp.A applicazione.
    Con l'occasione sto scansionando anche gli altri file postati nel thread. Vi farò sapere...
    Spesso i programmi free hanno degli adaware (le pubblicità) che alcuni antivirus vedono cone virus appunto. Spesso tutta quella roba è cinese perchè arriva para para dal forum degli siluppatori cinese appunto e che ogni tanto seguo, viene scaricata da un host cinese 155.qualchecosa che ha velocità oscene (15Kbyte/s più o meno) e poi rigirata spesso su sendspace et similia. Da tabletrepublic (i mod non me ne vogliano editate se necessario) vengono postati anche gli hash MD5 dei file corretti (mi sembra anche sul forum cinese) puoi controllare li. Scusa ma ora sono con il cel domani se mi ricordo posto gli hash dei miei.
    P.S. Quanto mi fa incaxxare la tastiera dell'iPhone

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ma la dalvik turbo si installa come un aggiornamento: basta rinominare lo zip in update e accendere in recovery??
    oppure c'e' altro da fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teuzzolo Visualizza il messaggio
    ma la dalvik turbo si installa come un aggiornamento: basta rinominare lo zip in update e accendere in recovery??
    oppure c'e' altro da fare?
    Allora, se usi la recovery stock credo che la dalvik non sia firmata, ad ogni modo i conviene installare la clockworkmod così non ti serve rinominare l'update e cosa più importante visto che cambia il modo in cui vengono compilate le app puoi fare un bel wipe dalvik cache prima e dopo l'installazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myrdrwin Visualizza il messaggio
    Allora, se usi la recovery stock credo che la dalvik non sia firmata, ad ogni modo i conviene installare la clockworkmod così non ti serve rinominare l'update e cosa più importante visto che cambia il modo in cui vengono compilate le app puoi fare un bel wipe dalvik cache prima e dopo l'installazione.
    che in italiano vuol dire??ahaha scusa ma sono un novello di sto bel mondo..
    allora la clockworkmod l'avevo gia' installata (credo) seguendo la guida in prima pagina....sul wipe dalvick cache ignoro totalmenete cosa sia e come si faccia...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

poi..visto che ho scaricato la release 0628 e volevo aggiornarlo cosa devo fare?
    nel senso...aggiorno da recovery alla 0628 e poi installo la dalvik oppure il contrario??

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

ho installato la 0628 e gira meglio...sistema piu' veloce....
    pero' ho perso lo sblocco del market, mi sa che devo rifare tutto da capo...
    ma la dalvik turbo proprio non riesco a installarla.....mi dice che non è supportata dal mio os.....
    eppure ho scaricato la versione per ics....please help me

Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover

Smartphone
    Galaxy s 6

Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teuzzolo
    ho installato la 0628 e gira meglio...sistema piu' veloce....
    pero' ho perso lo sblocco del market, mi sa che devo rifare tutto da capo...
    ma la dalvik turbo proprio non riesco a installarla.....mi dice che non è supportata dal mio os.....
    eppure ho scaricato la versione per ics....please help me

Ma con lo sblocco del market oltre a trovare tutte le app,quando le installi fungono tutte?se è cosi lo faccio subito

Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxys2lover Visualizza il messaggio
    Ma con lo sblocco del market oltre a trovare tutte le app,quando le installi fungono tutte?se è cosi lo faccio subito

Inviato dal mio gioiellino Galaxy s 2 usando Androidiani App
    non tutte ma una buona parte....diciamo che le essenziali funzionano bene...dipende a cosa ti serve il tablet...

Pagina 49 di 64 primaprima ... 39474849505159 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio