CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 85
Discussione:

[AOSON M19] thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sto pensando di comprarmi una batteria di scorta , ho notato che il collegamento wifi assorbe un pò di corrente , non solo il wifi , ci sono altre ragioni , lo schermo non scherza , tante cose che sollecitano la batteria . Comprarla si, ma dove ? qualcuno ha qualche suggerimento ? BUONA PASQUA.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Curzio Visualizza il messaggio
    Ciao, Nessuna installazione , compreso ics, le info del telefono (impostazioni in fondo pagina) Il so RK 29 .GingerBbread v2.10.00. Per aggiornare il tablet, l'ics o android versione 4.1.00 (esempio) con parole semplici mi puoi fare il percorso? Ho scaricato File Serve Manager e Serve Zip sono utili al processo di aggiornamento? Poi li disinstallo.
    Ho aggiornato il primo post, per il flash c'è ora una guida dettagliata con screen della procedura.

    per la batteria la vedo dura cambiare la batteria al tablet....... al limite potresti comprare una di queste batterie di emergenza che ricaricano il tablet tipo la powerocks

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    Ho aggiornato il primo post, per il flash c'è ora una guida dettagliata con screen della procedura.

    per la batteria la vedo dura cambiare la batteria al tablet....... al limite potresti comprare una di queste batterie di emergenza che ricaricano il tablet tipo la powerocks
    Ho visto l'aggiornamento del post , molto bene grazie, per il discorso batteria , mi ha suggerito il rivenditore che all'interno del tablet , la batteria è collegata con 2 morsetti scollegabili , l'apertura della scocca come sarà? sempre il venditore , parlava di 2 vitine , dove? Secondo me sono sotto alla cornice anteriore , quella di plastica . Penso sia ispezionabile , usa e getta ? nooooooo, ci attiveremo per avere l'm19 sotto controllo .

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Google Play non riconosce il tablet M19 , peccato , nella lista quasi tutti tranne lui . Lò staff ha confermato che per ora non è possibile collegarsi , forse in futuro .

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    sul sito ufficiale è apparsa una nuova versione di ics........ stò già scaricando in serata spero di riuscire ad eseguire il flash

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    prime impressioni........ sicuramente molto più stabile come relase, gli impuntamenti sono sporadici e comunque più che accettabili, la gestione energetica è sicuramente migliorata visto che da ieri sera alle 18 ho eseguito il flash con batteria al 100% ho testato il tablet per qualche ora, scaricato applicazioni e fatto girare un mkv per 40 minuti e poi lasciato in stand-by fino ad ora ed ho ancora il 40% di batteria.

    Unico problema seri per ora sembra essere il market, non ho indagato molto ma sicuramente non vengono visualizzate tutte le app tipo tapatalk, androidiani etc però connettendomi al forum quando mi chiede se voglio installare l'apposita applicazione se rispondo di si si mi ci fa andare e la installo tranquillamente ( testato con tapatalk) per il resto sembra tutto ok.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La versione ( android v. 2.3.1 gingerbread ) attuale è stabile e fluida , nessun crash , cosa positiva invece è il miglioramento della batt. Sono alla ricerca delle due batt, ( 2500 mAh x 2 ) la gara si fa dura . Voglio chiedere , le foto che salvo sul Toach scrine ,si allargano , sgrana un pò , e a voi? Grazie
    Ultima modifica di Curzio; 15-04-12 alle 14:21

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono anch'io un possessore del M19 e l'ho flashiato all'ultima versione del firmware 4.1.2 che in questi giorni è comparso sul sito dell'AOSON.
    Rispetto alla versione precedente 4.1 mi sembra più stabile e consuma meno la batteria anche se gli è rimasto un difetto; quando lo metto sotto carica da spento fino a quando si accende la spia verde, se scollego il cavo, prima di accendere la tablet, mi compare l'indicazione del livello della batteria come se non l'avessi affatto caricata, mentre se prima di scollegare il cavo accendo la tablet mi da carica 100 e tutto va normalmente.
    Inoltre ho qualche problema con google play perchè non mi compaiono delle applicazioni che prima con la versione 2.3.0 mi comparivano.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao. grazie ai suggerimenti di dottrniu sono riuscito a mettere la ics (ver 2). grazie .
    ora 1 domanda..... qualcuno ha provato a mettere in tethering usb l'aoson con iphone 3g?
    dato che l'm19 non ha BT, l'unico modo è metterlo in tethering usb.. (con iphone 3g). con telefono android cè il tethering wifi e il problema è risolto.
    Se si riuscisse a far riconoscere una chiavetta BT al tablet sarebbe bellissimo... ma per ora non ho travato nessuno che sia riuscito...
    qualcuno ha qualche notizia in merito?
    grazie

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    questo utilizzimo thread di withequasar in spagnolo dove ci sono ottime rom modificate e soprattutto rootate, ho contattato l'autore e spero mi dia l'autorizzazione ad inserire le rom nel thread.

    Io sto provando la M19 ICS 1.2 Forocoches Edition v2 (fixed market).rar di johnny 5 e funziona benissimo, market funzionante ed idem per le altre applicazioni google come il calendario, rom pulita da tutte le applicazioni cinesi e soprattutto con permessi di root.
    Ultima modifica di dottorniu; 17-04-12 alle 22:53

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-05-12, 15:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy