CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 85
Discussione:

[AOSON M19] thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti . il mio aoson m19 è ...defunto.... sigh. ha funzionato tranquillamente per un mesetto, poi ho aggiornato a ics, (dal sito ufficiale) tutto ok. adesso però si è spento per fine batteria e non da + segni di vita.... morto... spento .... non si accende + e non viene riconosciuto neanche dal pc.
    led batteria verde ma se provo ad accenderlo dà una debolissima flashata dallo schermo e rimane morto. provato a metterlo in recovery ma il pc non lo vede....
    contattato il venditore e ha detto di spediglierlo che ci guarda (secondo lui è qualcosa del firmware), ma se il pc non lo vede come fa a guardarci?
    a parte il tool ufficiale (RK) conoscete qualche altro programma? perchè se cè qualche altro programma ci provo io direttamente senza spedirlo... visto che ha detto che con l'aggiormento ha fatto decadere la garanzia (?? dal sito ufficiale???) mah....
    grazie

2.  
    Androidiano L'avatar di saverio77

Smartphone
    I9000 - N7100

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Altro tentativo, prova a premere il pulsante di reset per qualche secondo.
    Dopo un aggiornamento anche a me non partiva più, dopo aver premuto il reset il tablet è ripartito.

Inviato dal mio AOSON M19 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dottorniu , la rom jhonny5 risponde bene ? , qual'è la versione ? da dove ai eseguito il download ? scusa le domande . Dal sito ufficiale sono sempre le stesse , la 4.0 v1.2 ecc. Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dottorniu
    questo utilizzimo thread di withequasar in spagnolo dove ci sono ottime rom modificate e soprattutto rootate, ho contattato l'autore e spero mi dia l'autorizzazione ad inserire le rom nel thread.

Io sto provando la M19 ICS 1.2 Forocoches Edition v2 (fixed market).rar di johnny 5 e funziona benissimo, market funzionante ed idem per le altre applicazioni google come il calendario, rom pulita da tutte le applicazioni cinesi e soprattutto con permessi di root.

La rom l'ho presa dal thread che ho linkato, non metto il link diretto perché non sono mai riuscito a parlare con l'autore per avere il permesso....
    La rom funziona benissimo, la batteria ha una buona durata e in un mese di utilizzo non ho mai avuto crash, ogni tanto rallenta un Po ma basta un reboot e torna a funzionare a dovere.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si è vero , ricordo di aver letto , poi ho verificato il tuo precedente post linkando, l' M19 ICS 1.2 Forocoches Edition v2(fixed market ).rar di johnny 5
    se il tablet lo si usa fuori casa , la batteria è sollecitata dai vari cicli di ricarica , quindi la notizia della batteria è una ottima cosa, fastidioso il reboot.
    Ultima modifica di Curzio; 22-05-12 alle 23:12

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, sono anche io un possessore dell'AOSON M19 che trovo essere un tablet davvero fantastico.
    Ho provato le ROM che dottorniu ha link al sito spagnolo trovando però alcuni problemi con alcune di esse.
    Riporto di seguito le mie considerazioni e chiedo a qualcuno del forum se è in grado di aiutarmi a risolvere i problemi evidenziati.

ROM OFICIAL 4.0.3 ICS versión 1.2 Forocoches Edition
    L'aggiornamento va a buon fine perrò quando il tablet riparte mi va direttamente al desktop android con il meccanismo di sblocco (se trascino a destra sblocco con il simbolo del lucchetto se trascino a sinistra ho la fotovamera). In qualsiasi direzione io trascini il meccanismo di sblocco, il tablet rimane sempre sul desktop. Sembra che non partano le applicazioni.

ROM OFICIAL 4.0.3 ICS MODIFICADA POR JOHNNY 5
    Bella ma non mi funziona la rotazione automatica dello schermo

ROM OFICIAL 4.0.3 ICS MODIFICADA POR DAVDUKE
    Non funziona la rotazione automatica dello schermo

Personalmente vorrei utilizzare una di queste ROM, qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Strano.... A me funziona benissimo, hai controllato che nelle impostazioni sia abilitata la rotazione? Premi sull'ora in basso a sinistra e poi sul simbolo a destra sotto i minuti e controlla che rotazione automatica sia Su on.

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Ultima modifica di dottorniu; 23-05-12 alle 15:10

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao dottorniu e grazie per risposta. Naturalmente la rotazione automatica è abilitata sulle impostazioni del sistema operativo ma non funziona.
    La cosa bella è che con la ROM FOROCOCHES la rotazione funziona ma ho il problema che il tablet rimane sempre nella pagina del desktop con il meccanismo di sblocco

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ma per scrivere la rom hai utilizzato update o restore?
    Se hai utilizzato update prova a rifare il flash con restore

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato con restore.
    Magari potrei provare ad installare Gingerbread e poi fare un UPDATE con la Forocoches...
    Che dici?
    Ultima modifica di d3cod3r; 23-05-12 alle 15:27

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-05-12, 15:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio