CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85
Discussione:

[AOSON M19] thread ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    mfg
    mfg non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarErc Visualizza il messaggio
    Se si riuscisse a far riconoscere una chiavetta BT al tablet sarebbe bellissimo... ma per ora non ho travato nessuno che sia riuscito...
    qualcuno ha qualche notizia in merito?
    grazie
    Ciao io ho il tablet da un paio di mesi e dopo un paio di mesi di studi tentativi prove sono riuscito a fargli digerire una chiavetta BT, sull'ICS v.1.2 però... sul 2.3 non c'è stato verso. Per ora riesco ad attivarla e a comandarla da console. Da GUI (o dalle varie app) non ci si riesce perchè dovrei modificare la bluedroid.so togliendo la parte relativa all'RFKILL (ho già individuato le modifiche da fare). C'è solo un però: non ho la più pallida idea di come ricompilare la libreria una volta modificato il codice sorgente. Qualcuno sa darmi istruzioni su come ricompilare la libreria? Grazie!

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @ dottorniu , non riesco scompattare l'archivio di RockChip Batch Too , cosa devo fare? Grazie
    Ultima modifica di Curzio; 27-04-12 alle 21:48

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorniu Visualizza il messaggio
    questo utilizzimo thread di withequasar in spagnolo dove ci sono ottime rom modificate e soprattutto rootate, ho contattato l'autore e spero mi dia l'autorizzazione ad inserire le rom nel thread.

    Io sto provando la M19 ICS 1.2 Forocoches Edition v2 (fixed market).rar di johnny 5 e funziona benissimo, market funzionante ed idem per le altre applicazioni google come il calendario, rom pulita da tutte le applicazioni cinesi e soprattutto con permessi di root.
    CIao dottorniu, complimenti per l'iniziativa. Volevo chiederti se puoi postare il link della release di Johnny 5 perchè io non riesco a trovarla. Se no, magari messaggio privato.
    Ho un pochino ditempo e tendi il salto a ICS...
    Thanks!

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato questo tablet e devo dire di essere molto soddisfatto. Mi è stato dato con ICS, ho notato che il market funziona ma con solo applicazioni gratuite e vorrei rootarlo. Ho letto il forum spagnolo consigliato ma con super one click non me lo riesco a farlo riconoscere.
    Non vorrei installarci delle versioni modificate, avendo avuto esperienze negative con altri modelli. Qualcuno è riuscito a rootarlo e a sistemare il maerket? Grazie

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ieri sera , volevo flashare il tablet, con una nuova Rom android 4.0 ( ICS ), con guida consigliata postata dal dottorniu , solito cavo micro usb + pulsante menù e software RockChip Batch Too per scompattare , non posso andare avanti , il pc non riconosce l'hardware. Ho provato ad aggiornare i driver , andando nella cartella gestione dispositivi, niente da fare , mi da dispositivo sconosciuto. qualcuno di voi mi può aiutare , dove scarico i driver per il pc ? penso sia la causa del mancato riconoscimento dell'hardware .(PC s o . windows 7 , 64 Bit ) Grazie
    Ultima modifica di Curzio; 12-05-12 alle 12:47

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Curzio;1538752]Ieri sera , volevo flashare il tablet, con una nuova Rom android 4.0 ( ICS ), con guida consigliata postata dal dottorniu , solito cavo micro usb + pulsante menù e software RockChip Batch Too .

    Mi quoto, ho risolto il problema del riconoscimento del tablet. La causa ? installazione software RockChip Batch Too , forse il download brickato , lo rimosso e reinstallato. Adesso va bene , aggiornati i drivers il pc ha riconosciuto il tablet , dopo casini vari proverò a flashare l'M19 con una nuova Rom android 4.0.1 ( ICS )? vedremo.

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se ho latitato per tutto questo tempo ma sono rientrato in Italia lunedì ed ho visto solo ora le vostre richieste....
    Spero abbiate tutti risolto altrimenti chiedete pure è vedrò se riesco a darvi una mano.... Tempo permettendo ;-)


    Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io ancora non sono riuscito a rootarlo, il programma quando esegue il root mi dice come se fosse gia rootato ma non lo è perchè alcune applicazioni che lo richiedono non funzianano. Per il market stesso discorso anche se per ora sto scaricando le applicazioni con un altro aparrecchio android. faccio il backup e poi le installo. Per il resto il tablet va piu che bene. E' possibile entrare nel suo engineering mode?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di saverio77


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    77
    Smartphone
    I9000 - N7100

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho da pochi giorni un Aoson M19, direi bel tablet, i filmati sono ottimi, mai un lag : molto soddisfatto.
    Però una cosa mi lascia un po 'perplesso : la durata della batteria dal 100% al 50% è perfetta, dal 50% ad essere scarica ci mette pochi minuti. Praticamente una volta scesi sotto il 50% rimangono solo pochi minuti prima dello spegnimento.
    Succede solo a me. oppure anche ad altri? Eventualmente qualcuno sa dove reperire questi tipi di batteria per provare a fare un cambio?
    Saluti a tutti.


    Inviato dal mio AOSON M19 ICS con Tapatalk 2

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Per valutare bene la durata della batteria aspetta di fare un po di cicli di carica e si dovrebbe risolvere, almeno io con la ics di jhonny5 non ho di questi problemi......

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dottorniu per il post:

    saverio77 (21-05-12)

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-05-12, 15:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy