Il restore credo sia piu che sufficente.....
Prova magari a riscaricare la rom...... non so proprio che dirti, a me funziona.....
Il restore credo sia piu che sufficente.....
Prova magari a riscaricare la rom...... non so proprio che dirti, a me funziona.....
Una domanda: quando hai installato la forocoches, al riavvio del tablet ti ha fatto fare tutta la procedura di setup del dispositivo (lingua, account google...).
Gentilmente potresti darmi il link preciso dove hai scaricato la ROM?
PS: ho scordato di dire che la mia versione del tablet č quella con 3G. Non credo che cambi qualcosa...
Ciao a tutti!Ho appena comprato un m19 e mi trovo ad avere problemi con google play...qualcuno sa come arginare il fatto che non č possibile scaricare Skype in quanto non disponibile nel mio "paese"? Immagino sia legato alla sua provenienza, ma non capisco perchč se l'IP di ora č italiano mi da lo stesso il problema...
Il problema non riguarda solo skype ma una miriade di applicazioni ... per risolvere il problema del market sulla rom originale non so se sia possibile ma puoi scaricare direttamente l'apk della app che ti interessa ed installarlo con apk installer
Oppure puoi flashare la rom che suggerivo poco sopra che ha il market perfettamente funzionante
Ti riferisci al primo posto vero? Ma quale aggiornamento č meglio scaricare adesso? Mi sa proprio che č la soluzione migliore, grazie!
Ultima modifica di alessSca; 24-05-12 alle 16:13
Buona sera , qualcuno di voi ha settato la configurazione internet key nel tablet , ho la sim coopvoce . I tecnici coop mi hanno spedito la configurazione equivalente al Samsung GT-S 5830 Galaxy ACE , alla fine i dati inseriti non si salvano, si cancellano. Grazie
[QUOTE=saverio77;1605594]Una volta inseriti i dati APN devi premere il tasto in basso a sinistra ( quello x tornare indetro) e vedrai che i dati inseriti restano, se invece premi quello in alto a destra spariscono.
Grazie per la risposta, per salvare i dati inseriti , ho aperto il menų a tendina (in fondo a sx prima delle freccette rettangolo a quadretti ) ho salvato , risultato, pagina nera con in alto a sx piccola barra grigia con scritto APN , se riesco ti/vi so dire . Oggi PM provo la tua soluzione, ho visto in market una apk con APN italiani , dovrebbe configurare rapidamente il tablet , forse . Grazie ancora.
Mi sono comprato un una chiavetta Onda 3G wifi e ho risolto , quella di cui ho postato in precedenza non era l'ideale , il tablet per riconoscere la chiavetta in discussione deve avere il programma di windows installato.Con il modello Onda 3G wifi , posso navigare liberamente fuori casa.
Quale procedura/software mi consigliate per procedere con un backup completo del dispositivo?
Per backup completo intendo sistema operativo+applicazioni+dati.
Esiste una qualche versione di clockworkmod per il nostro Aoson?