CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 85
Discussione:

[AOSON M19] thread ufficiale

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il restore credo sia piu che sufficente.....
    Prova magari a riscaricare la rom...... non so proprio che dirti, a me funziona.....

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Una domanda: quando hai installato la forocoches, al riavvio del tablet ti ha fatto fare tutta la procedura di setup del dispositivo (lingua, account google...).
    Gentilmente potresti darmi il link preciso dove hai scaricato la ROM?

PS: ho scordato di dire che la mia versione del tablet č quella con 3G. Non credo che cambi qualcosa...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti!Ho appena comprato un m19 e mi trovo ad avere problemi con google play...qualcuno sa come arginare il fatto che non č possibile scaricare Skype in quanto non disponibile nel mio "paese"? Immagino sia legato alla sua provenienza, ma non capisco perchč se l'IP di ora č italiano mi da lo stesso il problema...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Il problema non riguarda solo skype ma una miriade di applicazioni ... per risolvere il problema del market sulla rom originale non so se sia possibile ma puoi scaricare direttamente l'apk della app che ti interessa ed installarlo con apk installer

Oppure puoi flashare la rom che suggerivo poco sopra che ha il market perfettamente funzionante

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ti riferisci al primo posto vero? Ma quale aggiornamento č meglio scaricare adesso? Mi sa proprio che č la soluzione migliore, grazie !
    Ultima modifica di alessSca; 24-05-12 alle 16:13

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buona sera , qualcuno di voi ha settato la configurazione internet key nel tablet , ho la sim coopvoce . I tecnici coop mi hanno spedito la configurazione equivalente al Samsung GT-S 5830 Galaxy ACE , alla fine i dati inseriti non si salvano, si cancellano. Grazie

Androidiano L'avatar di saverio77

Localitā
    Lucca
    Smartphone
    I9000 - N7100

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Curzio Visualizza il messaggio
    Buona sera , qualcuno di voi ha settato la configurazione internet key nel tablet , ho la sim coopvoce . I tecnici coop mi hanno spedito la configurazione equivalente al Samsung GT-S 5830 Galaxy ACE , alla fine i dati inseriti non si salvano, si cancellano. Grazie
    Una volta inseriti i dati APN devi premere il tasto in basso a sinistra ( quello x tornare indetro) e vedrai che i dati inseriti restano, se invece premi quello in alto a destra spariscono.

Inviato dal mio M19 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

[QUOTE=saverio77;1605594]Una volta inseriti i dati APN devi premere il tasto in basso a sinistra ( quello x tornare indetro) e vedrai che i dati inseriti restano, se invece premi quello in alto a destra spariscono.

Grazie per la risposta, per salvare i dati inseriti , ho aperto il menų a tendina (in fondo a sx prima delle freccette rettangolo a quadretti ) ho salvato , risultato, pagina nera con in alto a sx piccola barra grigia con scritto APN , se riesco ti/vi so dire . Oggi PM provo la tua soluzione, ho visto in market una apk con APN italiani , dovrebbe configurare rapidamente il tablet , forse . Grazie ancora.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Mi sono comprato un una chiavetta Onda 3G wifi e ho risolto , quella di cui ho postato in precedenza non era l'ideale , il tablet per riconoscere la chiavetta in discussione deve avere il programma di windows installato.Con il modello Onda 3G wifi , posso navigare liberamente fuori casa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quale procedura/software mi consigliate per procedere con un backup completo del dispositivo?
    Per backup completo intendo sistema operativo+applicazioni+dati.
    Esiste una qualche versione di clockworkmod per il nostro Aoson?

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 29-05-12, 15:30

Tag per questa discussione

Permessi di invio