CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 78
Discussione:

Zenithink C91 10.1" Android 4.0 Gps, Bluetooth e 3G Integrati.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non mi funziona il flash player come mai

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ulirac, scusa il ritardo nel risponderti.
    Purtroppo sará un pò difficile aiutarti in quanto noi non possediamo il c91, ma un imitazione di esso.
    Prima dell'aggiornamento ti funzionava?

X zionerd, per aggiornarlo ma non lo fare perchè penso non sia compatibile con il firmware e con i driver zenithink, piuttosto penso abbiamo più affinitá con il flytouch 6s.
    Dicevo per aggiornarlo devi collegarti via usb al pc e premere vol - e tasto power.
    MA ASSOLUTAMENTE NON FARE ESPERIMENTI SE NON PRIMA DI AVER FATTO UN BACKUP DEL GENERIC VORTEX, sarebbe molto complicato tornare indietro e del gen.vortex ho trovato molto poco in rete, addirittura solo versioni + vecchie della nostra ed installate sui flytouch.
    Ti considero un amico di SVENTURA e mi dispiacerebbe che mandassi da culo il tablet, che in fin dei conti tanto malaccio non é, considera anche che se cerchi un pó nella rete tutti i tab equipaggiati con 3g sono tutti dotati di Android 2.3, evidentemente ICS ha ancora problemi con questi tipi di teminale.
    Ciao.

Inviato dal mio generic_vortex usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie roby. ho provato a installare il flash player 10.2 e funziona nella modalità android. fp 11 non va. ma come mai aggiornando il firmware alla versione del 27 marzo l'ultima per il c91 upgrade, nel setup mi mette quella 4 febbraio? non capisco. eppure è andato tutto bene l'aggiornamento. a poi volevo sapere come si fa a sbloccare tutto il market. grazie
    Ultima modifica di ulirac; 02-06-12 alle 14:45

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao ulirac, hai aggiornato il firmware con quello relativo al tuo c91 upgrade?
    Mi sembra di aver letto nel forum sull argomento "aggiornare c91 senza far danni" che bisogna aggiornare in base a 2n o 3n che ti ritrovi nel firmware originale.
    Comunque se leggi quell' argomento è molto esaustivo ed utile sul tuo tablet.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Robyfluyd Visualizza il messaggio
    Ciao ulirac, scusa il ritardo nel risponderti.

X zionerd, per aggiornarlo ma non lo fare perchè penso non sia compatibile con il firmware e con i driver zenithink, piuttosto penso abbiamo più affinitá con il flytouch 6s.
    Dicevo per aggiornarlo devi collegarti via usb al pc e premere vol - e tasto power.
    MA ASSOLUTAMENTE NON FARE ESPERIMENTI SE NON PRIMA DI AVER FATTO UN BACKUP DEL GENERIC VORTEX, sarebbe molto complicato tornare indietro e del gen.vortex ho trovato molto poco in rete, addirittura solo versioni + vecchie della nostra ed installate sui flytouch.
    Ti considero un amico di SVENTURA e mi dispiacerebbe che mandassi da culo il tablet, che in fin dei conti tanto malaccio non é, considera anche che se cerchi un pó nella rete tutti i tab equipaggiati con 3g sono tutti dotati di Android 2.3, evidentemente ICS ha ancora problemi con questi tipi di teminale.
    Ciao.

ciao, scusa il ritardo ma sono sepolto dal lavoro.
    Allora..oggi e' arrivato il secondo tablet (ne avevo ordinato due, uno da HK ed uno dall' Europa). Beh..questo e' perfetto..esattamente il modello che avevo ordinato. Adesso sono ancora in battaglia con efox.it..che non esiste in pratica..ti tengo aggiornato perchè devo scapapre. MA non mollo qui!
    PS: per caso ma ho trovato la procedura per l'hard reset..interessa ancora??

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ciao, oggi mi hanno fatto una proposta.
    Comunque l'hard reset non è vol- e tasto power premuti contemporaneamente da spento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao, oggi mi hanno fatto una proposta.
    Comunque l'hard reset non è vol- e tasto power premuti contemporaneamente da spento?
    si', e' quella la procedura. Scusa, andavo di fretta e non avevo visto il post.
    A me hanno proposto un coupon..di soldi non se ne parla..questi continuano a fregare. Quasi quasi accetto solo se mi mandano quello europeo (che ripeto, arrivato oggi e' perfetto..arriva dalla tedeschia). Che ne pensi?? sono abbastanza perplesso..comunque con me hanno chiuso, e spero faremo tanta pubblicità negativa che nessuno prenderà piu' da loro!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato zioneed per il post:

Robyfluyd (04-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Dear customer.
    Good morning. Really sorry for the inconvenience.
    Would you please close the dispute first for us? We would like to
    refund you 40 EUR as compensation and send you a replacement for
    exchange. Is this ok for you? Look forward your reply. Thank you.
    We appreciate your understanding and help! Thank you so much!!
    If you have any problem, you can contact us per email.
    Have a nice day and best regards.
    Ute emtf

Caro zioneed, contemporaneamente a questa mi è arrivata la comunicazione di paypal che rifiutavano il rimborso in denaro (ma che volendo posso passare alla seconda fase, e loro iniziano le indagini).

A questo punto, considerando che in pratica mi danno un buono per rimandargli il tablet + 40 euro(sempre in buono), (se accetto bisognerà vedere come funziona con le spese delle 2 spedizioni, la mia a loro e viceversa) che in totale fanno 220 euro, quasi quasi accetto il cambio con l' acho c908 che non mi sembra male, dual core+ bluetooth+ schermo ips+ wifi N e naturalmente android 4, costa 189.99 e ci smenerei poco.
    Questa mail non mi arrivava dal solito scandaloso servizio clienti, ma da un altro indirizzo mail,
    non ho accettato ma gli ho chiesto maggiori dettagli riguardo la proposta prima di decidere.

Comunque che altro tablet hai preso?
    Sempre da loro ma dall' europa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Dear customer.

Questa mail non mi arrivava dal solito scandaloso servizio clienti, ma da un altro indirizzo mail,
    non ho accettato ma gli ho chiesto maggiori dettagli riguardo la proposta prima di decidere.

Comunque che altro tablet hai preso?
    Sempre da loro ma dall' europa?
    guarda, da quando li ho segnalati ed ho aperto la vertenza paypal si sono misteriosamente svegliati. Piu' o meno mi hanno scritto la stessa cosa, anche se non capisco bene chi risponde: efox.it e relativo servizio clienti e' una vera truffa. Fra l'altro il dialogo si e' svolto via messaggi su paypal, la mai sales@efox.com non funziona..che dire?? VEdiamo cosa mi rispondono domani poi ti aggiorno.
    Avevo preso un altro ZT ma spedito dall' Europa..questo e' perfetto e va decisamente bene..tutto come da presupposti. Di QUESTO sono veramente contento.
    Resta il problema del primo..di riavvere i soldi temo non se ne parli, quindi credo accettero' un cambio per un telefono conaggiunte di schede memoria..qualche consiglio sugli high-end?
    Non trovo un telefono attorno ai 5 pollici con gps integrato, hanno tutti bisogno del gps esterno..grrr!!!!
    ti aggiorno, ciao!!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioneed Visualizza il messaggio
    Avevo preso un altro ZT ma spedito dall' Europa..questo e' perfetto e va decisamente bene..tutto come da presupposti. Di QUESTO sono veramente contento.
    Scusami ha anche Android 4.0??? Mi dai il link e il costo?? Grazie e ciao
    spider81man

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio