Ragazzi io l'ho preso su ebay da un rivenditore italiano a 175 euro spedito in 24 ore tramite corriere TNT... Il prezzo non è bassissimo, ma considerate che nel prezzo erano compresi: custodia con tastiera usb integrata, caricatore da macchina e tre pellicole protettive
Comunque il tablet è molto buono, lo schermo è il suo pezzo forte: molto definito e con ottima visibilità sotto la luce diretta del sole.
Peccato per due difetti molto fastidiosi che hanno riscontrato molti utenti su Slatedroid (compreso me): disconnessioni del wifi ("dropsout") che sono riuscito a migliorare (ma non a risolvere del tutto) installando la Custom ROM Aggro (la "E" mi pare) e l'insensibilità del touch sull'angolo alto destro dello schermo (dove sta più o meno il pulsante del menù, c'è una distanza di circa 0.5 cm o forse più in cui il tablet non prende proprio l'input oppure lo fa a stento, provate ad usare un programma per disegnare e ve ne accorgerete subito).
Per il resto è un ottimo tablet ha una potenza straordinaria, ho giocato a n.o.v.a 3 e non fa una piegaSe riescono a riparare questi due difetti (soprattutto quello del touch poichè ho visto che per il wifi hanno fatto una modifica hw con della semplice carta alluminio da cucina) allora il tablet sarà da 10+. Speriamo bene...