Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io l'ho preso su ebay da un rivenditore italiano a 175 euro spedito in 24 ore tramite corriere TNT... Il prezzo non è bassissimo, ma considerate che nel prezzo erano compresi: custodia con tastiera usb integrata, caricatore da macchina e tre pellicole protettive :)
Comunque il tablet è molto buono, lo schermo è il suo pezzo forte: molto definito e con ottima visibilità sotto la luce diretta del sole.
Peccato per due difetti molto fastidiosi che hanno riscontrato molti utenti su Slatedroid (compreso me): disconnessioni del wifi ("dropsout") che sono riuscito a migliorare (ma non a risolvere del tutto) installando la Custom ROM Aggro (la "E" mi pare) e l'insensibilità del touch sull'angolo alto destro dello schermo (dove sta più o meno il pulsante del menù, c'è una distanza di circa 0.5 cm o forse più in cui il tablet non prende proprio l'input oppure lo fa a stento, provate ad usare un programma per disegnare e ve ne accorgerete subito).
Per il resto è un ottimo tablet ha una potenza straordinaria, ho giocato a n.o.v.a 3 e non fa una piega :cool: Se riescono a riparare questi due difetti (soprattutto quello del touch poichè ho visto che per il wifi hanno fatto una modifica hw con della semplice carta alluminio da cucina) allora il tablet sarà da 10+. Speriamo bene...
-
Ma volendo provare quella ROM di cui sopra partendo da una official repack F&L mi tocca fare il wipe e reinstallare tutto?
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurly
Ma volendo provare quella ROM di cui sopra partendo da una official repack F&L mi tocca fare il wipe e reinstallare tutto?
Sisi, ti conviene fare prima un factory reset, poi il wipe e anche il "format media partion"(non se quest'ultima sia strettamente necessaria, ma sul forum dicono che la procedura è questa, in fondo penso serva a "ripulire" completamente il sistema) :)
Quasi dimenticavo, un altro difettuccio è il la ricerca degli errori che fa il tablet nella sd interna ad ogni avvio, questa era infinita dopo che si scaricavano dei giochi gameloft...pero questo difetto è facilmente risolvibile: basta formattare l'sd interna dal computer (collegando il tablet da pc). Quando si formatta da computer bisogna mettere come tipo di partizione "FAT32" e come "cluster zize": 64k. A me ha funzionato, pero ho letto su slatedroid che per alcuni utenti non funzionava(sinceramente non so se sono gli utenti che sbagliano qualcosa, perchè a me va benissimo)
-
Quote:
giannidp69
Io parlo per me, no, ne ho comprato uno solo e funziona benissimo.
La garanzia è di un anno del costruttore e se si rompe entro 6 mesi lo spedisco in Cina gratis e pago le sspedizioni per farmelo rinviare in Italia. Dopo i 6 mesi paghi le spedizioni, che costano comuqnue come spedire in Italia, lameno dalla Cina a qui (18 € con corriere). Da qua in Cina non so. Mi cheido comuqnue come fanno alcuni venditori italiani a dare la garanzia di due anni, visto che il costruttore la da di un anno. Puoi spiegarmi? Il venditore italiano lo fa riparare a proprie spese se si rompe dopo un anno? Fate una sorta di assicurazione valida dopo il primo anno? fate uan estensione di garanzia pagando un sovrapprezzo direttamente al grossista? Grazie, ciao.
Ciao,
- come fai a spedirlo gratis in Cina?
- Con chi spedisci in Cina per pagare solo 18 euro?
Sono informazioni che mi interessano e credo anche ad altri.
Saluti
Claudio
-
oggi mi è arrivato il cavetto ethernet. adesso si che è una bomba.
-
ho ricevuto oggi pomeriggio il tablet,
come qualità sono molto sorpreso, ho controllato poi su google play e ci sono molti più giochi compatibili di quelli che pensavo...
non sono riuscito ad eliminare le app cinesi ma se vengono inabilitate scompaiono almeno dal desktop...
il segnale wifi è debole, come già sapevo
ho riscontrato poi un problema strano... ho caricato al 100% la batteria e quando sono tornato a sbloccarlo l'apparecchio non si accendeva... ho riconnesso il tablet alla corrente ed ho pigiato on, a quel punto è ripartito, qualcuno ha esperienze di questo genere?
-
Quote:
Originariamente inviato da fra0586
ho ricevuto oggi pomeriggio il tablet,
come qualità sono molto sorpreso, ho controllato poi su google play e ci sono molti più giochi compatibili di quelli che pensavo...
non sono riuscito ad eliminare le app cinesi ma se vengono inabilitate scompaiono almeno dal desktop...
il segnale wifi è debole, come già sapevo
ho riscontrato poi un problema strano... ho caricato al 100% la batteria e quando sono tornato a sbloccarlo l'apparecchio non si accendeva... ho riconnesso il tablet alla corrente ed ho pigiato on, a quel punto è ripartito, qualcuno ha esperienze di questo genere?
A me avvolte capita che ci mette un po'a riaccendere lo schermo, ma ti parlo di secondi (al massimo 5) e non ho mai dovuto attaccarlo alla corrente...sai quando mi succede una cosa del genere? Quando fa la famosa "ricerca degli errori" nella sd interna. Come ho già scritto io ho risolto questo problema, ma dopo aver installato qualche gioco (gta 3, nova 3 e gt racing) quest'ultima diventa più lunga (ci mette qualche minuto prima di finire) e se lo schermo si spegne, non si accende più(anche se premo il pulsante di sblocco) fino a quando non termina la ricerca degli errori...prova a farci caso, puoddarsi sia quello il problema :)
Inviato dal mio Galaxy Ace
-
Quote:
Alexs784
A me avvolte capita che ci mette un po'a riaccendere lo schermo, ma ti parlo di secondi (al massimo 5) e non ho mai dovuto attaccarlo alla corrente...sai quando mi succede una cosa del genere? Quando fa la famosa "ricerca degli errori" nella sd interna. Come ho già scritto io ho risolto questo problema, ma dopo aver installato qualche gioco (gta 3, nova 3 e gt racing) quest'ultima diventa più lunga (ci mette qualche minuto prima di finire) e se lo schermo si spegne, non si accende più(anche se premo il pulsante di sblocco) fino a quando non termina la ricerca degli errori...prova a farci caso, puoddarsi sia quello il problema :)
Inviato dal mio Galaxy Ace
Grazie,
da ieri sera mi è successo ormai 3 volte, non solo con il cavo alimentazione, il tablet in realtà rimane acceso a scherm nero, lo so perché il lato sinistro è caldo, dopo diversi tentativi di sbloccarlo o riaccenderlo, mi costringe a riavviarlo tenendo premuto...cmq mi è successo subito all'inizio, senza che io installassi giochi pesanti
non so cosa pensare
-
Quote:
mikele79
ciao a tutti.io ho la 705 repack F&L e i difetti sono:
a volte dopo un pò che sta in stand-by non si riprende subito e devo insistere un pò per riavviarlo
non funziona più il google voice search
stesso problema, hai risolto? io ho ancora la 626
-
rileggendo i post vedo che in tanti aspettano l'arrivo del nexus 7...
io ho virato su l'aurora 2 quando ho saputo che sarebbe arrivata in europa solo la versione 16gb, da 250 euro...
i 90 euro di differenza non valevano per me l'attesa...