Visualizzazione stampabile
-
La cosa strana è che ho trovato più difficoltà con le app che pensavo più diffuse, ma niente di insormontabile. Per la sd ho il cellulare con i permessi di root, con link2sd ho messo le app sulla sd, spostandola sul tablet appinstaller e qualche altra app preinstallate le leggono e te le fanno installare
Inviato dal mio Aurora-II usando androidianiapp
-
Grazie .posso chiederti se lo hai preso dal sito ufficiale,hai pagato al corriere qualcosa per la dogana?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giurly
La cosa strana è che ho trovato più difficoltà con le app che pensavo più diffuse, ma niente di insormontabile. Per la sd ho il cellulare con i permessi di root, con link2sd ho messo le app sulla sd, spostandola sul tablet appinstaller e qualche altra app preinstallate le leggono e te le fanno installare
Inviato dal mio Aurora-II usando androidianiapp
Che rom stai usando e quale app non riesci a installare?
Io con la rom "Novo_7_Aurora_II_0626_Repack_Root_MarketFix_F&L_S uperstore" non sto riscontrando nessun problema"
-
Rom 626 originale di fabbrica. Avrei scaricato la 703 che è uscita qualche giorno fa, ma non l'ho installata perchè temo che torni tutto in cinese...
Inviato dal mio Aurora-II
-
Ah, dimenticavo, oggi ho provato a installare Facebook messenger, e mi dava incompatibile
Inviato dal mio Aurora-II usando Androidiani App
-
Per mikele, l'ho preso su androidmall.con.uk, che a dispetto del nome ha base a hong kong, arrivato in 7 giorni, pagato 16 euro di dogana. Unico neo il silenzio assoluto del venditore, no mail di conferma o di spedizione, anche quando gli ho scritto.
-
Ti consiglio di aggiornarlo ed al primo avvio scegli la lingua Italiana ;-)
-
Grazie della fondamentale info! ;-)
Appena ho un po' di tempo provo e ti faccio sapere.
-
Grazie giurly.me lo consigli sto ainol?dura la batteria?
-
Ok per qualsiasi info chiedi pure.
X mikele79- Vai tranquillo e vedrai che rimarrai soddisfatto.